annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• picuinessa
    ha risposto
    Originariamente inviato da ivana_77 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sullo scorrimento non sò nulla (sarò egoista ma non ho chiesto .....)
    però mi hanno detto che lunedì 22 settembre dovrebbero già sapere tutte le destinazioni!
    intanto ieri ho fatto il biglietto per il 15 ottobre su Venezia poi la destinazione finale si vedrà! (speriamo siano magnanimi e mi accontentino su Pordenone e Latisana)
    credo che 8 gionri siano sufficienti per la prima organizzazione anche io userò la tattica dolly, appuntamenti su internet e speriamo di non stare sui monti con Heidi e Peter ......
    Ivana

Ciao Ivana, se ricordi anche io sono su Pordenone (I scelta) e Latisana. Mi hanno detto che cercheranno di accontentare tutti e, in particolare, Pordenone è molto probabile che mi venga assegnata sia perchè sto bene in graduatoria e sia perchè non è stata il top delle preferenze. L'ufficio con più posto è Udine, Pordenone ne ha 16 e Latisana solo 4!!!Chissà se è meglio un ufficio grande o uno piccolo.... comunque volevo chiederti qual è la tua preferenza principale tra le due? e dove ti orienterai nel cercare casa, centro o paesini limitrofi? il mio ragazzo lavora su Pordenone e nell'attesa si sta muovendo nei paraggi, però Latisana sarebbe lontana...

Lascia un commento:

• Liut
    ha risposto
    ...e speriamo che riescano ad accontentarci più o meno tutti!

Lascia un commento:

• Liut
    ha risposto
    l'importante che lunedì ci informino circa le sedi

Lascia un commento:

• rebecca75
    ha risposto
    Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
    uffa che palle! mi sono rotto di aspettare...
    A chi lo dici, stanotte ho fatto un incubo assurdo...Una prova scritta dopo il tirocinio, con la quale venivano selezionati i DUE assunti definitivi...
    Deve essere lo stress da "sto abbandonando un posto a tempo indeterminato per un tirocinioooo"

Lascia un commento:

• qwerty13
    ha risposto
    Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
    Buono, buono. Ormai siamo agli sgoccioli

Lascia un commento:

• Liut
    ha risposto

Lascia un commento:

• ivana_77
    ha risposto
    Ciao,
    sullo scorrimento non sò nulla (sarò egoista ma non ho chiesto .....)
    però mi hanno detto che lunedì 22 settembre dovrebbero già sapere tutte le destinazioni!
    intanto ieri ho fatto il biglietto per il 15 ottobre su Venezia poi la destinazione finale si vedrà! (speriamo siano magnanimi e mi accontentino su Pordenone e Latisana)
    credo che 8 gionri siano sufficienti per la prima organizzazione anche io userò la tattica dolly, appuntamenti su internet e speriamo di non stare sui monti con Heidi e Peter ......
    Ivana

Lascia un commento:

• qwerty13
    ha risposto
    Originariamente inviato da ivana_77 Visualizza il messaggio
    ciao
    da una chiamata in DR anche a me hanno detto come inizio il 23 e 24 ottobre, E poi lunedì 22 in teoria si dovrebbero già sapere le destinazioni!
    Inoltre, ho chiesto i criteri di assegnazione nelle sedi hanno confermato posizione nella seconda prova e residenza .......
    Abbiamo confermato in 98!

Ancora un'altra settimana ..........
    Quindi, se è confermato quanto dici, nella nostra regione non ci saranno scorrimenti, essendoci in graduatori 4 ultimi classificati a pari merito. Questo significa che, avendo un quadro "definitivo" dei tirocinanti e delle loro residenze/preferenze/posizioni in graduatoria, potrebbero già assegnare le destinazioni e comunicarle a stretto giro, come ti hanno appunto riferito.

Lascia un commento:

• ivana_77
    ha risposto
    ciao
    da una chiamata in DR anche a me hanno detto come inizio il 23 e 24 ottobre, E poi lunedì 22 in teoria si dovrebbero già sapere le destinazioni!
    Inoltre, ho chiesto i criteri di assegnazione nelle sedi hanno confermato posizione nella seconda prova e residenza .......
    Abbiamo confermato in 98!

Ancora un'altra settimana ..........

Lascia un commento:

• Liut
    ha risposto
    'sta mattina ho chiamato in d.r. per cercare di estorcere qualche informazione circa la sede di tirocinio. L'impiegato, davvero molto cortese, mi ha detto di riprovare tra qualche giorno e mi ha confermato che il 23-24 ott. c'è l'accoglienza in d.r.

Lascia un commento:

Sto operando...
X