Originariamente inviato da conci_78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE Friuli Venezia Giulia
Comprimi
X
-
no,no, piccolo fraintendimento..sono stata assegnata a trieste, ufficio in via stock...
-
Allora, il numero diretto di quel gentilissimo funzionario e' 040/4198461. In via stock la vedo difficile che possano informare in merito, meglio qua!
Lascia un commento:
-
Grazie sempre pronto e gentilissimo!!
ho appena chiamato, TRIESTE, ufficio in via stock. Tu?Hai avuto notizie in merito?Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggioBentornata. C'e il sito regionale che č down, non ho la lettera di convocazione a portata di mano (trovi il num. dell'ufficio personale in basso), quindi l'unica cosa che posso darti č il numero del centralino preso da pagine bianche:
040 4198497. Chiedi ovviamente dell'ufficio personale
Lascia un commento:
-
ciao a tutti
io partirņ alla volta di Pordenone, (la mia prima scelta!) e sarņ il 24 a Trieste per il benvenuto in D.R.
Il funzionario mi ha detto che stanno partendo le raccomandate!
Buongiorno a Tutti!!!!
Lascia un commento:
-
Il sito si č sbloccato, ecco il numero:Originariamente inviato da roccolaroccia Visualizza il messaggioscusami potresti darmi, gentilmente, il numero dell'ufficio che ti ha dato l'informazione.
grazie.Mara
Ufficio Risorse Umane:040/4198413
Lascia un commento:
-
Bentornata. C'e il sito regionale che č down, non ho la lettera di convocazione a portata di mano (trovi il num. dell'ufficio personale in basso), quindi l'unica cosa che posso darti č il numero del centralino preso da pagine bianche:Originariamente inviato da roccolaroccia Visualizza il messaggioscusami potresti darmi, gentilmente, il numero dell'ufficio che ti ha dato l'informazione.
grazie.Mara
040 4198497. Chiedi ovviamente dell'ufficio personale
Lascia un commento:
-
scusami potresti darmi, gentilmente, il numero dell'ufficio che ti ha dato l'informazione.
grazie.Mara
Originariamente inviato da conci_78 Visualizza il messaggioBuongiorno! Ho chiamato in DR e il solito gentile funzionario mi ha comunicato che sono stata assegnata a Gorizia (mi hanno accontentata!!), mi hanno confermato ke c'e' la giornata di presentazione il 23 e il 24 gia' in sede...ki altro e' stato assegnato su Gorizia? Siamo in 7 mi hanno detto...su su conosciamoci :P
Lascia un commento:
-
Buongiorno! Ho chiamato in DR e il solito gentile funzionario mi ha comunicato che sono stata assegnata a Gorizia (mi hanno accontentata!!), mi hanno confermato ke c'e' la giornata di presentazione il 23 e il 24 gia' in sede...ki altro e' stato assegnato su Gorizia? Siamo in 7 mi hanno detto...su su conosciamoci :P
Lascia un commento:
-
Grazie a te e a Ivana77, ci aggiorniamo a domaniOriginariamente inviato da monicaferriere Visualizza il messaggiociao!
volevo dirvi appunto questo : ho telefonato e han detto di richiamare domani!!!!
quindi appuntamento a domani (si spera)
ciao
Lascia un commento:

Lascia un commento: