annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
    E' stata la prima cosa che ho imparato!!
    Walliò ti ho risposto in breve dal thread Mala tempora currunt.
    Con calma e magari con la bontà del pc cercherò di dilungarmi un po' magari tramite email..
    Ciao e buon fine settimana
    Spalletti uno di noi

Commenta

'sta mattina ho chiamato in d.r. per cercare di estorcere qualche informazione circa la sede di tirocinio. L'impiegato, davvero molto cortese, mi ha detto di riprovare tra qualche giorno e mi ha confermato che il 23-24 ott. c'è l'accoglienza in d.r.

Commenta

ciao
        da una chiamata in DR anche a me hanno detto come inizio il 23 e 24 ottobre, E poi lunedì 22 in teoria si dovrebbero già sapere le destinazioni!
        Inoltre, ho chiesto i criteri di assegnazione nelle sedi hanno confermato posizione nella seconda prova e residenza .......
        Abbiamo confermato in 98!

Ancora un'altra settimana ..........

Commenta

Originariamente inviato da ivana_77 Visualizza il messaggio
          ciao
          da una chiamata in DR anche a me hanno detto come inizio il 23 e 24 ottobre, E poi lunedì 22 in teoria si dovrebbero già sapere le destinazioni!
          Inoltre, ho chiesto i criteri di assegnazione nelle sedi hanno confermato posizione nella seconda prova e residenza .......
          Abbiamo confermato in 98!

Ancora un'altra settimana ..........
          Quindi, se è confermato quanto dici, nella nostra regione non ci saranno scorrimenti, essendoci in graduatori 4 ultimi classificati a pari merito. Questo significa che, avendo un quadro "definitivo" dei tirocinanti e delle loro residenze/preferenze/posizioni in graduatoria, potrebbero già assegnare le destinazioni e comunicarle a stretto giro, come ti hanno appunto riferito.

Commenta

Ciao,
            sullo scorrimento non sò nulla (sarò egoista ma non ho chiesto .....)
            però mi hanno detto che lunedì 22 settembre dovrebbero già sapere tutte le destinazioni!
            intanto ieri ho fatto il biglietto per il 15 ottobre su Venezia poi la destinazione finale si vedrà! (speriamo siano magnanimi e mi accontentino su Pordenone e Latisana)
            credo che 8 gionri siano sufficienti per la prima organizzazione anche io userò la tattica dolly, appuntamenti su internet e speriamo di non stare sui monti con Heidi e Peter ......
            Ivana

Commenta

uffa che palle! mi sono rotto di aspettare...

Commenta

Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
                Buono, buono. Ormai siamo agli sgoccioli

Commenta

Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
                  A chi lo dici, stanotte ho fatto un incubo assurdo...Una prova scritta dopo il tirocinio, con la quale venivano selezionati i DUE assunti definitivi...
                  Deve essere lo stress da "sto abbandonando un posto a tempo indeterminato per un tirocinioooo"

Commenta

l'importante che lunedì ci informino circa le sedi

Commenta

...e speriamo che riescano ad accontentarci più o meno tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X