annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da roccolaroccia Visualizza il messaggio
    sono contenta! così tra te e tua moglie avrò sempre un po' del mio paese vicino..adesso si apre il tragico capitolo casa da cercare..
    Appunto. Facciamo prima l'appello e vediamo il gruppetto triestino da chi è composto. Considera che 17 non sono tanti, toglici i residenti o limitrofi, mi sa che noi "emigranti" non arriviamo a 10. Per quel che ricordo, tra gli stranieri che hanno scelto Trieste, dovrebbero esserci Liut, Rocco e...?!? Ci siete??

Commenta

Ciao Ivana, anche io sono a Pordenone e il 24 sarò a Trieste!Tu come stai facendo per la casa?

Commenta

convocata per il 24, mi hanno messo a udine
        (prima scelta cervignano, ma non mi cambia di molto, vistoche vengo da gorizia)

Commenta

Originariamente inviato da cris2310 Visualizza il messaggio
          convocata per il 24, mi hanno messo a udine
          (prima scelta cervignano, ma non mi cambia di molto, vistoche vengo da gorizia)
          Per curiosità:
          1) Come mai non Gorizia come prima scelta??
          2) Com'eri messa in classifica??

Commenta

Sigh sigh!!! Io purtroppo sono stato destinato a Pordenone.Non capisco il perchè,considerando che ero ben piazzato in graduatoria...Cmq mi chiedo se c'è qualcuno che vuole fare cambio,se possibile...per motivi logistici avevo scelto Trieste-Gorizia.A questo punto anche se c'è qualcuno che è stato mandato in prov.di Trieste e vuole scambiare destinazione,magari possiamo vedere se ce lo permetteranno.
            Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
              Sigh sigh!!! Io purtroppo sono stato destinato a Pordenone.Non capisco il perchè,considerando che ero ben piazzato in graduatoria...Cmq mi chiedo se c'è qualcuno che vuole fare cambio,se possibile...per motivi logistici avevo scelto Trieste-Gorizia.A questo punto anche se c'è qualcuno che è stato mandato in prov.di Trieste e vuole scambiare destinazione,magari possiamo vedere se ce lo permetteranno.
              ciao, scusa l'intrusione: ma che intendi per messo bene in graduatoria?

Commenta

ciao Picuinessa
                son contenta di trovarmi con te a Pordenone.
                sto iniziando a vedere su internet sembra che ci sia qualcosa ma
                bisogna conoscere la città per capire se è un'affare o una grossa fregatura magari costano poco perchè non sono in quartieri tranquilli
                questo è il mio indirizzo mail sentiamoci anche in provato
                ivana977@inwind.it
                io partirò il 15 ottobre
                ma il tuo ragazzo non è già a Pordenone???????
                spero di avere presto tue nuove

Commenta

Originariamente inviato da bintar Visualizza il messaggio
                  Ma io sono nato e cresciuto a GEMONA!!!!!!!!

Udine non mi dispiace, solo che considerando lo stipendio non proprio grasso speravo di risparmiare un po' di spese di viaggio.
                  Ops allora non capisco mi spiace davvero!

Commenta

Quanti tirocinanti x ogni sede??

Mi aiutate a tenere il conto dei posti x ogni sede?? Per ora:
                    Udine 30
                    Trieste 17
                    Gorizia 7

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                      Mi dispiace Rocchino, contavo già sul tuo apporto "triestino". Credo che, graduatoria a parte, la tua destinazione sia dovuta alla discreta esiguità di posti x Trieste e Gorizia, rispettivamente 17 e 7. E credo che a Pordenone ci saranno un bel pò di tirocinanti.

Commenta

Sto operando...
                      X