Originariamente inviato da roccolaroccia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE Friuli Venezia Giulia
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da cris2310 Visualizza il messaggioconvocata per il 24, mi hanno messo a udine
(prima scelta cervignano, ma non mi cambia di molto, vistoche vengo da gorizia)
1) Come mai non Gorizia come prima scelta??
2) Com'eri messa in classifica??
Commenta
-
Sigh sigh!!! Io purtroppo sono stato destinato a Pordenone.Non capisco il perchè,considerando che ero ben piazzato in graduatoria...Cmq mi chiedo se c'è qualcuno che vuole fare cambio,se possibile...per motivi logistici avevo scelto Trieste-Gorizia.A questo punto anche se c'è qualcuno che è stato mandato in prov.di Trieste e vuole scambiare destinazione,magari possiamo vedere se ce lo permetteranno.Spalletti uno di noi
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioSigh sigh!!! Io purtroppo sono stato destinato a Pordenone.Non capisco il perchè,considerando che ero ben piazzato in graduatoria...Cmq mi chiedo se c'è qualcuno che vuole fare cambio,se possibile...per motivi logistici avevo scelto Trieste-Gorizia.A questo punto anche se c'è qualcuno che è stato mandato in prov.di Trieste e vuole scambiare destinazione,magari possiamo vedere se ce lo permetteranno.
Commenta
-
ciao Picuinessa
son contenta di trovarmi con te a Pordenone.
sto iniziando a vedere su internet sembra che ci sia qualcosa ma
bisogna conoscere la città per capire se è un'affare o una grossa fregatura magari costano poco perchè non sono in quartieri tranquilli
questo è il mio indirizzo mail sentiamoci anche in provato
ivana977@inwind.it
io partirò il 15 ottobre
ma il tuo ragazzo non è già a Pordenone???????
spero di avere presto tue nuove
Commenta
-
Originariamente inviato da bintar Visualizza il messaggioMa io sono nato e cresciuto a GEMONA!!!!!!!!
Udine non mi dispiace, solo che considerando lo stipendio non proprio grasso speravo di risparmiare un po' di spese di viaggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioSigh sigh!!! Io purtroppo sono stato destinato a Pordenone.Non capisco il perchè,considerando che ero ben piazzato in graduatoria...Cmq mi chiedo se c'è qualcuno che vuole fare cambio,se possibile...per motivi logistici avevo scelto Trieste-Gorizia.A questo punto anche se c'è qualcuno che è stato mandato in prov.di Trieste e vuole scambiare destinazione,magari possiamo vedere se ce lo permetteranno.
Commenta
Commenta