annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ugge Visualizza il messaggio
    Inoltre Udine era l'ufficio con il maggior numero di posti disponibili!
    rocco no comment....

Commenta

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
      rocco no comment....
      Perchè non è così?

Commenta

Scusatemi se scriverò una cosa che solo qwerty potrà capire:

HO FINITO!!!!
        Ancora un paio d'ore e poi non vedrò più questo ca@@@ di documento di me@@@ che come mièvenutoinmentediimbarcarmiinunimpresadelgenere
        maporcporcporc

ehm... allora, tornando a noi.
        Mi dispiace tantissimo per te Rocco, ora non mandarmi a quel paese ma almeno hai due ore in meno di viaggio per tornare a casa. ...

Mancano tantissimi all'appello!!
        Dove sono stati destinati

angeloazzurro
        cavalli08
        darioski
        derbuchalter
        frangiomanu
        giotex
        monicaferriere
        paky
        rascolnikov
        salpa78
        sara76
        sirio1973
        ??
        Dove?

(no, non stupitevi, avevo davanti il file con le preferenze ... ho solo copiato i nomi che non si vedono da un po'.. )

ALLORA!! SONO TORNATA!! COME VI VA?

Commenta

Perchè non è così?
          no ugge non era riferito a questo tranquilla ... solo che i criteri utilizzati per collocare i tirocinanti secondo me saranno alquanto discutibili... tutto qui.. mi auguro che la coerenza e l'imparzialità siano stati gli elementi comuni a tutte le regioni interessate

Commenta

Lo spero anch'io!Mi dispiace per chi non è riuscito a farsi assegnare dove desiderava!io risiedo in provincia di Udine e forse per questo mi hanno accontentata...sicuramente se avessi chiesto una sede con meno posti non ci sarei mai arrivata!Comunque Pordenone non è brutta e non è nemmeno molto distante dall'aeroporto di Treviso...se questo può consolare!ciao!

Commenta

Lo spero anch'io!Mi dispiace per chi non è riuscito a farsi assegnare dove desiderava!io risiedo in provincia di Udine e forse per questo mi hanno accontentata...sicuramente se avessi chiesto una sede con meno posti non ci sarei mai arrivata!Comunque Pordenone non è brutta e non è nemmeno molto distante dall'aeroporto di Treviso...se questo può consolare!ciao!
              ok già questo è confortante sicuramente oltre alla posizione avranno preso in considerazione la residenza (e ritengo giustamente) quindi ha una logica la tua assegnazione.. raga scusate per il breve intermezzo e un in bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

crepi.
                Vale anche per te quello che ho detto a rocco: almeno hai il piccolo vantaggio di essere vicino all'aeroporto di TV, di essere un po' più vicino a casa (non so da dove vieni, però...) rispetto a UD TS GO e comunque di essere nel crocevia delle più importanti città del nord est. Da non sottovalutare per eventuali lavori a mogli/mariti morose/morosi ...

Commenta

Originariamente inviato da Ariariaria Visualizza il messaggio
                  crepi.
                  Vale anche per te quello che ho detto a rocco: almeno hai il piccolo vantaggio di essere vicino all'aeroporto di TV, di essere un po' più vicino a casa (non so da dove vieni, però...) rispetto a UD TS GO e comunque di essere nel crocevia delle più importanti città del nord est. Da non sottovalutare per eventuali lavori a mogli/mariti morose/morosi ...
                  non è la ragione dove concorro ma c'è un motivo sulla mia precisazione che rocco conosce bene... e poi in queste zone lavoro secondo me ce n'è a fiumi!!!

Commenta

pardon ...volevo dire regione..

Commenta

Grazie a ugge,superfabione,Ariariaria e il superamicone mio dru122.
                      Diciamo che io e dru eravamo interessati a sapere il motivo per cui non ho avuto come destinazione la sede da me prescelta e ci siamo preoccupati se fosse capitato solo a me o davvero non hanno potuto,per l'ordine di preferenza,residenza,etc.e tutto sommato,guardando un po' l'altante geografico mi sono accorto che,giustamente come dicevano ugge e Ariariaria mi hanno "accontentato" proprio per motivi logistici di cui parlavo,visto che appunto mi è molto più comodo raggiungere Treviso in aeroporto (sperando che qualche aereo sorvoli da Napoli...),così come per raggiungere il Veneto,la stessa Udine...Lavorativamente parlando,diciamo che forse ne perdo poichè in Trieste per un'eventuale mia metà sarebbe stato più facile trovare lavoro piuttosto che in Pordenone.Ma vabbè,questo problema per ora non c'è!
                      Cmq rifaccio un in bocca al lupo a tutti i tirocinanti forumisti!!!
                      Spalletti uno di noi

Commenta

Sto operando...
                      X