sono contenta! così tra te e tua moglie avrò sempre un po' del mio paese vicino..adesso si apre il tragico capitolo casa da cercare..
Appunto. Facciamo prima l'appello e vediamo il gruppetto triestino da chi è composto. Considera che 17 non sono tanti, toglici i residenti o limitrofi, mi sa che noi "emigranti" non arriviamo a 10. Per quel che ricordo, tra gli stranieri che hanno scelto Trieste, dovrebbero esserci Liut, Rocco e...?!? Ci siete??
Sigh sigh!!! Io purtroppo sono stato destinato a Pordenone.Non capisco il perchè,considerando che ero ben piazzato in graduatoria...Cmq mi chiedo se c'è qualcuno che vuole fare cambio,se possibile...per motivi logistici avevo scelto Trieste-Gorizia.A questo punto anche se c'è qualcuno che è stato mandato in prov.di Trieste e vuole scambiare destinazione,magari possiamo vedere se ce lo permetteranno.
Sigh sigh!!! Io purtroppo sono stato destinato a Pordenone.Non capisco il perchè,considerando che ero ben piazzato in graduatoria...Cmq mi chiedo se c'è qualcuno che vuole fare cambio,se possibile...per motivi logistici avevo scelto Trieste-Gorizia.A questo punto anche se c'è qualcuno che è stato mandato in prov.di Trieste e vuole scambiare destinazione,magari possiamo vedere se ce lo permetteranno.
ciao, scusa l'intrusione: ma che intendi per messo bene in graduatoria?
ciao Picuinessa
son contenta di trovarmi con te a Pordenone.
sto iniziando a vedere su internet sembra che ci sia qualcosa ma
bisogna conoscere la città per capire se è un'affare o una grossa fregatura magari costano poco perchè non sono in quartieri tranquilli
questo è il mio indirizzo mail sentiamoci anche in provato ivana977@inwind.it
io partirò il 15 ottobre
ma il tuo ragazzo non è già a Pordenone???????
spero di avere presto tue nuove
Mi dispiace Rocchino, contavo già sul tuo apporto "triestino". Credo che, graduatoria a parte, la tua destinazione sia dovuta alla discreta esiguità di posti x Trieste e Gorizia, rispettivamente 17 e 7. E credo che a Pordenone ci saranno un bel pò di tirocinanti.
Commenta