annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cescazj
    ha risposto
    bintar, gli uffici non sono più li. li hanno spostati da un annetto. ora sono in zona stazione, precisamente a roiano in via stock. è una distanza raggiungibile a piedi dalla stazione e abbastanza servita dagli autobus... cmq il mio consiglio rimane quello di cercare casa in città... e il secondo di acquistare uno scooter con il primo stipendio. gli autobus sono quello che sono e la situazione traffico/parcheggi è tremenda...

Lascia un commento:

• sirio1973
    ha risposto
    Ciao a tutti. Scusate se non mi sono fatta più viva. Ho aspettato fino ad oggi la raccomandata con la destinazione, ma non è ancora arrivata... Mi sono allora decisa a chiamara in AE (non volevo stressare, non avendo necessità di prendere casa). Ebbene, sono stata assegnata a Pordenone (mia prima scelta). Ho visto che siamo un bel gruppetto!!!

Lascia un commento:

• dru122
    ha risposto
    Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
    Ehm,e di Pordenone che mi racconti?
    amico rocco hai fatto bene a fare quelle domande al billi, ualliò in lombardia non hanno mandato nulla ancora!! tieni conto che in toscana stanna ricevendo già le raccomandate!!!

Lascia un commento:

• Rocco77
    ha risposto
    Originariamente inviato da cris2310 Visualizza il messaggio
    per chi fosse interessato, per la zona Gorizia/Trieste, andate a vedere su "Il Mercatino", dove potrete trovare annunci per le case.
    un consiglio: Trieste provate a vedere anche nei paesini limitrofi, è bel servita dagli autobus
    Monfalcone: città strana, cantieri navali, sta diventando abbastanza pericolosa (per i nostri standard) soprattutto la sera
    Gorizia: piccola città universitaria, molto carina, ma se volete vita mondata, certamente non la troverete qui.

Se avete bisogno di notizie, chiedete pure (io sono di Gorizia)
    ciao
    Cristina
    Ehm,e di Pordenone che mi racconti?

Lascia un commento:

• bintar
    ha risposto
    Per chi va a trieste occhio che gli uffici dell'Agenzia delle Entrate non sono proprio in centro ma nella zona del porto nuovo. Vicino alla stazione c'e' solo la DRE.

Lascia un commento:

• cris2310
    ha risposto
    Originariamente inviato da cescazj Visualizza il messaggio
    ciao cris...
    a trieste paesini limitrofi??? ehm.... a parte muggia e opicina non vedo alternative concrete!!! oltre al mercatino, date uno sguardo alla bacheca dell'erdisu online e a kijiji... e poi, se non doveste trovare niente su questi.... bisognerà rassegnarsi all'idea di andare in un'agenzia (tante sono online, basta fare una ricerca su paginegialle e da li consultare i loro siti web)
    beh c'è prosecco, san dorligo della valle, basovizza ...
    se pensi ad opicina c'è la 17 che ti porta in città presto, passa spesso, visto che è vicino all'università

Lascia un commento:

• cescazj
    ha risposto
    Originariamente inviato da cris2310 Visualizza il messaggio
    per chi fosse interessato, per la zona Gorizia/Trieste, andate a vedere su "Il Mercatino", dove potrete trovare annunci per le case.
    un consiglio: Trieste provate a vedere anche nei paesini limitrofi, è bel servita dagli autobus
    Monfalcone: città strana, cantieri navali, sta diventando abbastanza pericolosa (per i nostri standard) soprattutto la sera
    Gorizia: piccola città universitaria, molto carina, ma se volete vita mondata, certamente non la troverete qui.

ciao
    Cristina
    ciao cris...
    a trieste paesini limitrofi??? ehm.... a parte muggia e opicina non vedo alternative concrete!!! oltre al mercatino, date uno sguardo alla bacheca dell'erdisu online e a kijiji... e poi, se non doveste trovare niente su questi.... bisognerà rassegnarsi all'idea di andare in un'agenzia (tante sono online, basta fare una ricerca su paginegialle e da li consultare i loro siti web)

Lascia un commento:

• cris2310
    ha risposto
    ah si, dimenticavo il link

http://www.ilmercatino.it/

Lascia un commento:

• cris2310
    ha risposto

ciao
    Cristina

Lascia un commento:

• fedeung
    ha risposto
    Un consiglio per chi va a Gorizia o Monfalcone: se si vuole risparmiare qualcosa sugli affitti, può essere una buona cosa cercare nei paesini vicini, che di solito sono molto meno cari, anche se magari non offrono poi tante possibilità di affitto. L'unico neo è a quel punto serve la macchina...

Lascia un commento:

Sto operando...
X