Originariamente inviato da Luigi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Agenzia Entrate: firmato il rinnovo contrattuale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggioAllora crecherò di chiarire bene quanto hai richiesto.
In prima cosa, lo stipendio, al secondo anno, con l'applicazione delle addizionali regionali e comunali non arriva ai 1.400,00 €, mentre il primo anno non si applicano se non hai lavorato l'anno precedente e quindi viaggiamo sui 1.480,00 €. A Milano un posto letto costa circa € 400,00 quindi consiglio vivamente a tutti di trovarsi un posticino in provincia o comunque di farsi assegnare ad altro capoluogo di provincia della Lombardia.
La situazione è difficile ma non impossibile; io ho viaggiato un anno intero con gli aerei e mi sono anche pagato l'RCA di tasca mia e sono cmq sopravvissuto uscendo sempre quando volevo.
Un abbraccio a tutti.
Commenta
-
Mi spiace darvi cattive notizie, ma dopo la batosta del conguaglio fiscale e dell'addizionale regionale mi tocca ridimensionare lo stipendio mensile.
Secondo i miei più recenti calcoli, in media sono circa 1450 al mese (tenete presente che nel mio comune non c'è l'addizionale comunale).
Col rinnovo forse si arriverà sui 1500.
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggiolo stipendio attuale di un area III f1 è 1480 ...
+
Commenta
-
è logico che lo stipendio qualche mese all'anno tipo febbraio- marzo e luglio-agosto cambi cmq in media è 1485 euro al mese... poi è logico se ti tassano i buoni pasti o effettuano conguagli e cose del genere in quel determinato mese è di meno... ma se hai detrazioni irpef nella dichiarazioni precedenti un mese può essere anche di più... ragazzi non ci perdiamo in un bicchier d'acqua siamo funzionari dell'AE o aspiranti tali, di tasse , qualcosa dovremmo sapere...Ultima modifica di marcozbn; 01-04-2008, 18:50....se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da Tizietto Visualizza il messaggioma anche dal secondo anno in poi ??? Grazie
Diciamo che più o meno, considerando i conguagli fiscali e le addizionali e spalmandoli sui 12 mesi, lo stipendio netto mensile dovrebbe oscillare tra 1.400 e 1.450.
Commenta
-
Originariamente inviato da B2C Visualizza il messaggioE' difficile fare un calcolo preciso.
Diciamo che più o meno, considerando i conguagli fiscali e le addizionali e spalmandoli sui 12 mesi, lo stipendio netto mensile dovrebbe oscillare tra 1.400 e 1.450.
Commenta
Commenta