annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia Entrate: firmato il rinnovo contrattuale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Notizia vera: "Il Fisco mette le ruote: parte il camper dell'Agenzia delle Entrate".
    Mi sembra come un presagio, visto il recente rinnovo contrattuale: di questo passo finiremo tutti sul camper...al campo nomadi!

    Commenta


      #52
      ok, hai accesso a intranet...
      Comunque abbiamo avuto un'assemblea ieri e non sembra così brutta come l'hai descritta.
      Gabriele

      Commenta


        #53
        scusa menga........ma per l'inglese..........come si deve essere messi????tu e i colleghi funzionari come state messi..........

        Commenta


          #54
          help, Menga!

          Ciao Menga, avrei bisogno di fare due chiacchiere con te sul lavoro in dogana.... scusa se approfitto della tua gentilezza chiedendoti cose che magari hai già scritto...
          mi confermi lo stipendio di F1 terza area a circa 1600 netti?
          sai qualcosa sull'ambiente di lavoro nella direzione regionale di Roma- sede di via Carucci o conosci qualcuno che lavora li con cui potrei mettermi in contatto?è piuttosto importante....aiutami per favore....

          Commenta


            #55
            Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
            scusa menga........ma per l'inglese..........come si deve essere messi????tu e i colleghi funzionari come state messi..........
            Io l'inglese lo conosco, non lo capisco benissimo da un madre lingua, ma un test di ammissione per un corso organizzato dall'agenzia dove sto nel 2002 sono arrivato tra i primi 4 in regione.

            Cmq sta tranquillo...ho dei colleghi funzionari che vengono da giù che hanno difficoltà a parlare in...italiano! figuriamoci in inglese

            Commenta


              #56
              Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggio
              Ciao Menga, avrei bisogno di fare due chiacchiere con te sul lavoro in dogana.... scusa se approfitto della tua gentilezza chiedendoti cose che magari hai già scritto...
              mi confermi lo stipendio di F1 terza area a circa 1600 netti?
              sai qualcosa sull'ambiente di lavoro nella direzione regionale di Roma- sede di via Carucci o conosci qualcuno che lavora li con cui potrei mettermi in contatto?è piuttosto importante....aiutami per favore....
              Ti confermo lo stipendio.
              Dell'ambiente della Direzione di Roma non so niente, mi spiace.

              Commenta


                #57
                Originariamente inviato da menga Visualizza il messaggio
                Ti confermo lo stipendio.
                Dell'ambiente della Direzione di Roma non so niente, mi spiace.
                grazie!
                ultima domanda... a quanto ammontano all'anno i premi di produttività?

                Commenta


                  #58
                  Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggio
                  grazie!
                  ultima domanda... a quanto ammontano all'anno i premi di produttività?

                  Di preciso non lo so.
                  Diciamo che il FUA sono circa per il mio livello B1 1700 euri netti l'anno, quindi saranno circa 2000 euri per un C1.
                  La produttività è poco, dovrebbe essere intorno ai 300 euro all'anno.

                  Poi ci sono alcune voci presenti solo in dogana come la disagiata per le sezioni operative che la prevedono che sono circa altri 1000 euri l'anno.

                  Alcuni servizi come lo scanner che sono circa 250-300 euri l'anno. In più ci sono altre sporadiche voci.

                  Commenta


                    #59
                    grazie ancora....
                    il tuo avatar è il personaggio di southpark?

                    Commenta


                      #60
                      grazie menga per le tue risposte

                      sei come al solito molto gentile.
                      Ma oltre allo stipendio, buoni pasto e i vari premi (fua e produttività).....ci sono altri benefit.......
                      che so previdenza complementare con una parte a carico del lav e l'altra a carico dell'agenzia
                      abbonamenti bus o treni
                      previdenza sanitaria......
                      o altro????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X