annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia Entrate: firmato il rinnovo contrattuale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
    Allora crecherò di chiarire bene quanto hai richiesto.
    In prima cosa, lo stipendio, al secondo anno, con l'applicazione delle addizionali regionali e comunali non arriva ai 1.400,00 €, mentre il primo anno non si applicano se non hai lavorato l'anno precedente e quindi viaggiamo sui 1.480,00 €. A Milano un posto letto costa circa € 400,00 quindi consiglio vivamente a tutti di trovarsi un posticino in provincia o comunque di farsi assegnare ad altro capoluogo di provincia della Lombardia.
    La situazione è difficile ma non impossibile; io ho viaggiato un anno intero con gli aerei e mi sono anche pagato l'RCA di tasca mia e sono cmq sopravvissuto uscendo sempre quando volevo.
    Un abbraccio a tutti.
    Ah....quindi se tu hai viaggiato un anno intero con l'aereo vuol dire che le cose vanno bene, ti viaggiano alla grande. Beato te, io qui all'ufficio di tivoli non arrivo neanche alla fine del mese.

    Commenta


      #92
      Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
      Allora crecherò di chiarire bene quanto hai richiesto.
      In prima cosa, lo stipendio, al secondo anno, con l'applicazione delle addizionali regionali e comunali non arriva ai 1.400,00 €, mentre il primo anno non si applicano se non hai lavorato l'anno precedente e quindi viaggiamo sui 1.480,00 €. A Milano un posto letto costa circa € 400,00 quindi consiglio vivamente a tutti di trovarsi un posticino in provincia o comunque di farsi assegnare ad altro capoluogo di provincia della Lombardia.
      La situazione è difficile ma non impossibile; io ho viaggiato un anno intero con gli aerei e mi sono anche pagato l'RCA di tasca mia e sono cmq sopravvissuto uscendo sempre quando volevo.
      Un abbraccio a tutti.
      ...ma forse non sotenevi spese di affitto e bollette ???

      Commenta


        #93
        Mi spiace darvi cattive notizie, ma dopo la batosta del conguaglio fiscale e dell'addizionale regionale mi tocca ridimensionare lo stipendio mensile.
        Secondo i miei più recenti calcoli, in media sono circa 1450 al mese (tenete presente che nel mio comune non c'è l'addizionale comunale).
        Col rinnovo forse si arriverà sui 1500.

        Commenta


          #94
          ..ma quindi la retribuzione mensile dal secondo anno in poi quant'è effettivamente ???
          1480 o 1400 euro nette mensili (..per via delle addizionali regionali e comunali..) ???? Grazie.

          Commenta


            #95
            lo stipendio attuale di un area III f1 è 1480 ...
            +o - dipende da conguagli fiscali o straordinari.
            l'accessorio è a parte dipende da uffici a ufficio e dal servizio svolto

            Commenta


              #96
              - se vi sono conguagli fiscali a volte anche piuttosto incisivi e + se si fa straordinario

              Commenta


                #97
                Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
                lo stipendio attuale di un area III f1 è 1480 ...
                +
                ma anche dal secondo anno in poi ??? Grazie

                Commenta


                  #98
                  è logico che lo stipendio qualche mese all'anno tipo febbraio- marzo e luglio-agosto cambi cmq in media è 1485 euro al mese... poi è logico se ti tassano i buoni pasti o effettuano conguagli e cose del genere in quel determinato mese è di meno... ma se hai detrazioni irpef nella dichiarazioni precedenti un mese può essere anche di più... ragazzi non ci perdiamo in un bicchier d'acqua siamo funzionari dell'AE o aspiranti tali, di tasse , qualcosa dovremmo sapere...
                  Ultima modifica di marcozbn; 01-04-2008, 17:50.
                  ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente inviato da Tizietto Visualizza il messaggio
                    ma anche dal secondo anno in poi ??? Grazie
                    E' difficile fare un calcolo preciso.
                    Diciamo che più o meno, considerando i conguagli fiscali e le addizionali e spalmandoli sui 12 mesi, lo stipendio netto mensile dovrebbe oscillare tra 1.400 e 1.450.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da B2C Visualizza il messaggio
                      E' difficile fare un calcolo preciso.
                      Diciamo che più o meno, considerando i conguagli fiscali e le addizionali e spalmandoli sui 12 mesi, lo stipendio netto mensile dovrebbe oscillare tra 1.400 e 1.450.
                      anche se è difficile fare un calcolo preciso, lo stipendio netto è di 1450 euro X 13 mensilità, senza contare straordinari, buoni pasto, e premi di produttività che sono abbastanza corposi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X