abbonamenti nulla, te li paghi tutti, esiste solo qualche convenzione non meglio specificata con banche e assicurazioni...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Agenzia Entrate: firmato il rinnovo contrattuale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggiograzie ancora....
il tuo avatar è il personaggio di southpark?
Of course, il mitico Cartman!! ..cazzarola...
Commenta
-
Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggiosei come al solito molto gentile.
Ma oltre allo stipendio, buoni pasto e i vari premi (fua e produttività).....ci sono altri benefit.......
che so previdenza complementare con una parte a carico del lav e l'altra a carico dell'agenzia
abbonamenti bus o treni
previdenza sanitaria......
o altro????
Si possono inoltre mettere in carico anche rimborsi per spese sanitarie del coniuge o dei figli.
Abbiamo prestiti da parte dell'Inpdap particolarmente agevolati con tasso di interesse mi pare al 3%.
Quella cosa dei cinema e dei treni non esiste più. Mi raccontano che fu Craxi ad averla eliminata.
Altre cose non mi vengono in mente.
Commenta
-
Ciao carissimo!
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggiouna visita medica privata puoi avere il rimborso del 35%?
Ho visto che t'han mandato in provincia di Pu, o sbaglio????
Almeno è sul mare, sperando che i collegamenti siano ottimi.
P.s: un'altra cosa molto piacevole del corso è che nella mia classe sono quasi tutti scrittori del forum. Persone deliziose nel virtuale, nonchè nella realtà di tutti i gg. E poi noi c'abbiamo il super mito, Micky!!!
Un abbraccio e buon lavoro.Giogiò
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggiouna visita medica privata puoi avere il rimborso del 35%?
Esatto, ma devi cumulare un tot, a meno che la visita non ti costi tipo 300 €!
Salutoni
Commenta
-
come non avete il supermicky?????
Ma dai è il meglio.
Da noi non c'è quasi nessuno del forum, ma ho conosciuto tre persone molto simpatiche, anche se non sono nel mio ufficio e di questi vedo solo ogni tanto (oggi ad esempio) il ragazzo che sta a senigallia, sul treno di ritorno.
Sono contento per te, anche da noi è arrivata dal 4 marzo una ragazza incinta molto dolce, ma tu sai a parte i sei mesi obbligatori di maternità con stipendio al 100% quanti sono i mesi facoltativi e quanto vengono pagati?
Grazie menga, ho portato oggi la fattura in ufficio e mi hanno spiegato, ti rimborzano minimo 100 euri (quindi 300 euro di visite), ma hai due anni di tempo per accumularle...Gabriele
Commenta
-
Forse ho scritto male:
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggiocome non avete il supermicky?????
Ma dai è il meglio.
Da noi non c'è quasi nessuno del forum, ma ho conosciuto tre persone molto simpatiche, anche se non sono nel mio ufficio e di questi vedo solo ogni tanto (oggi ad esempio) il ragazzo che sta a senigallia, sul treno di ritorno.
Sono contento per te, anche da noi è arrivata dal 4 marzo una ragazza incinta molto dolce, ma tu sai a parte i sei mesi obbligatori di maternità con stipendio al 100% quanti sono i mesi facoltativi e quanto vengono pagati?
Grazie menga, ho portato oggi la fattura in ufficio e mi hanno spiegato, ti rimborzano minimo 100 euri (quindi 300 euro di visite), ma hai due anni di tempo per accumularle...
Per l'aspetto gravidanza, so che la obbligatoria è retribuita in toto, mentre la facoltativa, fino ad un anno del bimbo (se non erro), è retribuita al 30%. Obbligatoria 1+4 o 2+3 (pre e post partum).
L'obbligatoria è di 5, non di 6 (da conf.). Anche io mi devo informare.
P.s.: mi sa che è una bimba la mia!!!
Un abbraccio.
Teniamoci in contatto.Giogiò
Commenta
Commenta