Originariamente inviato da isodiana
Visualizza il messaggio
Che sia il più bel posto del mondo purtroppo ti devo smentire: là dove si guadagna di più tra politica, sindacato e mafia ci trovi di tutto appunto perchè tutti ci vogliono stare!
Di mansioni bellissime non mi risulta proprio. Persino i miei colleghi funzionari si lamentano di essere a contatto con spedizionieri spesso maleducati, di dover andare a fare verifiche con le interperie e anche loro in mezzo alla sporcizia.
Addirittura una ragazza che conosco, funzionaria, ha preso l'abitudine di tenersi in ufficio le scarpe apposta, che usa per andare a fare le verifiche.
Tra l'altro noi rispetto all'agenzia delle Entrate siamo molto indietro come informatizzazione; ancora siamo sommersi da mari di carta e da archivi.
Le possibilità di carriera io ci lavoro da 6 anni e mi ritengo molto fortunato perchè dopo soli 4 anni e mezzo hanno eliminato l'area A dove stavo e sono già passato all'Area B; ma ci sono colleghi che sono rimasti fermi dove stavano quasi 20 anni!
Noi abbiamo ancora una procedura interna che è bloccata dal 2001! E prima dell'ultimo concorso CFL dall'esterno quello prima risale come C1 al 1997! Quindi a 10 anni fa....
Commenta