annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ae nelle Marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
    Perché è più o meno quanto è servito in Toscana? Tu che credi?
    io credo in un solo Dio, Padre Onnipotente...

Commenta

Qui (Divisione Risorse Umane) trovate il numero al quale si potrebbe telefonare dopo le correzioni per sapere il punteggio dell'ultimo in graduatoria, sperando di non disturbare.

http://marche.agenziaentrate.it/site...GANIGRAMMA.pdf

Commenta

Qui (Divisione Risorse Umane) trovate il numero al quale si potrebbe telefonare dopo le correzioni per sapere il punteggio dell'ultimo in graduatoria, sperando di non disturbare.

http://marche.agenziaentrate.it/site...GANIGRAMMA.pdf
        In bocca al lupo a tutti, e in particolare a te, Antitrus!
        Ciao,
        Andy

Commenta

Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
          In bocca al lupo a tutti, e in particolare a te, Antitrus!
          notizia sulle correzioni nelle marche?il punteggio minimo quale sarà stato?

Commenta

Dei forumisti non è andato nessuno. Quindi o si telefona al numero indicato sopra, sperando possano sapere qualcosa, oppure - purtroppo - si attende fino al 30

Commenta

Ieri ho provato a chiamare alla direzione regionale.... ma mi hanno risposto che le correzioni ancora non erano terminate.... mi hanno detto di riprovare oggi!!!!

Riproverò ma non sono molto fiduciosa...

c'è qualcuno che sa qualcosa in merito?

Commenta

Originariamente inviato da frisbi Visualizza il messaggio
                Ieri ho provato a chiamare alla direzione regionale.... ma mi hanno risposto che le correzioni ancora non erano terminate.... mi hanno detto di riprovare oggi!!!!

Riproverò ma non sono molto fiduciosa...

c'è qualcuno che sa qualcosa in merito?
                Grazie dell'aggiornamento. Facci sapere

I compiti dovrebbero essere 132. Ci sarà stato qualche contrattempo se non sono riusciti a finire ieri.

Sii fiduciosa. Se ti diranno che il voto minimo è 27.5, allora è il caso di non essere fiduciosi

Commenta

Grazie dell'aggiornamento. Facci sapere

I compiti dovrebbero essere 132. Ci sarà stato qualche contrattempo se non sono riusciti a finire ieri.

Sii fiduciosa. Se ti diranno che il voto minimo è 27.5, allora è il caso di non essere fiduciosi
                  dicevo di non essere fiduciosa sul fatto che mi diano qualche informazione.... perchè già ieri mi hanno ripetuto che i risultati escono il 30... poi io ho fatto presente che se uno fosse andato alla correzione il voto minimo lo avrebbe saputo.... quindi dopo questa mia osservazione mi hanno detto di riprovare oggi altrimenti è stato subito un NO....

Te sai che in 4 non si sono presentati?

Se il voto minimo è 27,5.... è stata una bella esperienza... ma sono fuori!!! speriamo che non sia così (anche se qualche rischio c'è)..... io spero in un 26.8...

Commenta

Originariamente inviato da frisbi Visualizza il messaggio
                    dicevo di non essere fiduciosa sul fatto che mi diano qualche informazione.... perchè già ieri mi hanno ripetuto che i risultati escono il 30... poi io ho fatto presente che se uno fosse andato alla correzione il voto minimo lo avrebbe saputo.... quindi dopo questa mia osservazione mi hanno detto di riprovare oggi altrimenti è stato subito un NO....

Te sai che in 4 non si sono presentati?

Se il voto minimo è 27,5.... è stata una bella esperienza... ma sono fuori!!! speriamo che non sia così (anche se qualche rischio c'è)..... io spero in un 26.8...
                    Capisco.

Ho visto quattro banchi vuoti in fondo, ma potrebbe non voler dire niente.

Anche io scommetto sul 26 MOLTO abbondante, ma anche 27.
                    Ultima modifica di antitrus; 24-07-2008, 09:36.

Commenta

buongiorno a tutti........che dite possiamo provare a telefonare oppure è meglio aspettare ancora un paio d'ore???
                      l'attesa è veramente stressante!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X