Originariamente inviato da antitrus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Ae nelle Marche
Comprimi
X
-
Qui (Divisione Risorse Umane) trovate il numero al quale si potrebbe telefonare dopo le correzioni per sapere il punteggio dell'ultimo in graduatoria, sperando di non disturbare.
http://marche.agenziaentrate.it/site...GANIGRAMMA.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioQui (Divisione Risorse Umane) trovate il numero al quale si potrebbe telefonare dopo le correzioni per sapere il punteggio dell'ultimo in graduatoria, sperando di non disturbare.
http://marche.agenziaentrate.it/site...GANIGRAMMA.pdfCiao,
Andy
Commenta
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggioIn bocca al lupo a tutti, e in particolare a te, Antitrus!
Commenta
-
Originariamente inviato da frisbi Visualizza il messaggioIeri ho provato a chiamare alla direzione regionale.... ma mi hanno risposto che le correzioni ancora non erano terminate.... mi hanno detto di riprovare oggi!!!!
Riproverò ma non sono molto fiduciosa...
c'è qualcuno che sa qualcosa in merito?
I compiti dovrebbero essere 132. Ci sarà stato qualche contrattempo se non sono riusciti a finire ieri.
Sii fiduciosa. Se ti diranno che il voto minimo è 27.5, allora è il caso di non essere fiduciosi
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioGrazie dell'aggiornamento. Facci sapere
I compiti dovrebbero essere 132. Ci sarà stato qualche contrattempo se non sono riusciti a finire ieri.
Sii fiduciosa. Se ti diranno che il voto minimo è 27.5, allora è il caso di non essere fiduciosi
Te sai che in 4 non si sono presentati?
Se il voto minimo è 27,5.... è stata una bella esperienza... ma sono fuori!!! speriamo che non sia così (anche se qualche rischio c'è)..... io spero in un 26.8...
Commenta
-
Originariamente inviato da frisbi Visualizza il messaggiodicevo di non essere fiduciosa sul fatto che mi diano qualche informazione.... perchè già ieri mi hanno ripetuto che i risultati escono il 30... poi io ho fatto presente che se uno fosse andato alla correzione il voto minimo lo avrebbe saputo.... quindi dopo questa mia osservazione mi hanno detto di riprovare oggi altrimenti è stato subito un NO....
Te sai che in 4 non si sono presentati?
Se il voto minimo è 27,5.... è stata una bella esperienza... ma sono fuori!!! speriamo che non sia così (anche se qualche rischio c'è)..... io spero in un 26.8...
Ho visto quattro banchi vuoti in fondo, ma potrebbe non voler dire niente.
Anche io scommetto sul 26 MOLTO abbondante, ma anche 27.Ultima modifica di antitrus; 24-07-2008, 09:36.
Commenta
Commenta