annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ae nelle Marche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso Ae nelle Marche

    ciao ragazzi ki parteciperà dalle marche al concorso

    #2
    ciao, speriamo che venga anche nel mio ufficio qualche bella ragazza come tirocinante
    Gabriele

    Commenta


      #3
      eeh io nn son una ragazza ma spero lo stesso di vincere il concorso e lavorare ad Ancona

      Commenta


        #4
        se sei di ancona o del suo circondario di competenza non ci sperare
        Gabriele

        Commenta


          #5
          xkè mai???son della provincia di ancona Chiaravalle precisamente....xkè nn ci dovrei sperare

          Commenta


            #6
            perché non ce li mandano, pensi che io abbia scelto una sede a 50 km per il mare...?
            Una ragazza di Chiaravalle, che quindi forse conosci, vista la grandezza del centro, è arrivata prima, quindi in teoria poteva scegliere qualunque sede disponibile.
            L'hanno mandata a Senigallia.
            1) perché Ancona è la sede di competenza per Chiaravalle.
            2) perché Jesi, ancora più vicino (in quel caso avresti il classico **** di poter scegliere la sede a due passi trovandoti nella fortunata coincidenza di stare in un paese al confine del circondario), è piena e non assume. O perlomeno non ha assunto né stavolta, né nel 2007.
            Magari con questo concorso sarai fortunato, ma non ci sperare troppo.
            Gabriele

            Commenta


              #7
              Ma tu dove sei andato a finire?

              Commenta


                #8
                50 km a nord di Ancona...
                Tu potresti richiedere Fermo come destinazione, penso non avresti problemi, prendono sempre un sacco di gente lì...
                Gabriele

                Commenta


                  #9
                  ma guarda gabriele che a me di fare anche 50 km o 100 nn importa nn spero nel lavoro sotto casa l'importante è entrarci...cmq grazie x le notizie

                  Commenta


                    #10
                    Io sto a Civitanova e vorrei farlo, ma è tantissima roba.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X