annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ae nelle Marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Hai ragione will.
    Ti auguro tutta la fortuna possibile per questo concorso, consigliandoti di dare il massimo in questi mesi che mancano... Studia sodo e nn rimproverarti nulla, visto che, in ogni caso, la componente fortuna ha un forte peso...
    Dai uno sguardo, oltre che al libro simone e a un buon manuale di tributario, alla guida del contribuente, reperibile in tutti gli Uffici dell'Agenzia o sul sito della stessa.
    In bocca al lupo di nuovo!

Commenta

grazie wolf anche se all'agenzia stessa m han detto che studiare sul simone basta poi boh nn so se sia vero

Commenta

qualcuno sa quante domande sono arrivate nelle marche?io stammattina ho spedito la domanda. speravo in una maggiore partecipazione in questo spazio dedicato alle marche ma siamo solo in 4.pazienza! buono studio

Commenta

Originariamente inviato da natasha Visualizza il messaggio
          qualcuno sa quante domande sono arrivate nelle marche?io stammattina ho spedito la domanda. speravo in una maggiore partecipazione in questo spazio dedicato alle marche ma siamo solo in 4.pazienza! buono studio

bè se ci son poche domande è meglio no??? ci son + possibilità x noi...cmq tu natasha stai studiando???

Commenta

ciao will80, sì ho iniziato a studiare sul simone della vecchia edizione poi passerò al nuovo per tributario e farò degli approfondimenti.Sei marchigiano?

Commenta

Ciao a tutti,
              io sono indecisa tra Marche, Emilia e Toscana. Secondo voi dove ci sarà la miglior proporzione tra numero di domande e posti messi a concorso?

Commenta

Scusate stamattina ho inviato anch'io la raccomandata con avviso di ricevimento per questo concorso ed ho un dubbio probabilmente di facile risoluzione, se non mi arriva l'avviso di rivevimento entro venerdì mi conviene andare di persona ad Ancona a consegnare a mano un'altra domenda oppure fà comunque fede la ricevuta con il timbro di spedizione anteriore al 17 marzo? grazie anticipatamente a tutti

Commenta

Originariamente inviato da natasha Visualizza il messaggio
                  ciao will80, sì ho iniziato a studiare sul simone della vecchia edizione poi passerò al nuovo per tributario e farò degli approfondimenti.Sei marchigiano?

ah ok bene...io studio su un compendio di tributario in attesa del nuovo che ad ancona ancora nn è uscito e si son marchigiano e tu???

Commenta

Wizard vale la data di spedizione.
                    Non dovresti avere nessun problema...
                    Ciao

Commenta

Originariamente inviato da will80 Visualizza il messaggio
                      ah ok bene...io studio su un compendio di tributario in attesa del nuovo che ad ancona ancora nn è uscito e si son marchigiano e tu???
                      no, io sono pugliese.

Commenta

Sto operando...
                      X