io sono di macerata
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Ae nelle Marche
Comprimi
X
-
Non si sa molto. Nei primi giorni della prossima settimana dobbiamo inventarci la faccia tosta e chiedere...IN TUTTA ITALIA. Alla fine qualcosa verrà fuori: che poi non si chiede mica chissà cosa, solo la tipologia di quesiti (un po' come quesiti a risposta multipla o sintetica nella prima prova)
Commenta
-
Ho chiamato in "Direzione Regionale"
Ho chiamato la Direzione Regionale per sapere qualcosa in più su questa benedetta seconda prova..
Purtroppo niente, solo le solite voci di quartiere che passato anche attraverso il forum.
Resuscitiamo questa discussione! Già sono sicuro che il 18 data l'ansia ne sbaglieremo una metà di risposte!!
Bella non è..
Commenta
-
Molto probabile...
Cmq penso che per prepararsi a questi quiz attitudinali non ci si debba scervellarsi più di tanto.
Mi spiego, anche se imparassimo a rispondere a tante domande in pochi minuti, la questione è che tutto dipenda dalla concentrazione che hai...
Quindi magari adesso ne puoi rispondere 20 in 10 minuti, ma poi è la situazione che sarà li che può essere diversa.
Io ho dato un po uno sguardo su tutte le tipologie di quiz che potrebbero uscire, giusto per avere un'idea di cosa posso trovarmi avanti, ma nn mi sto applicando più di tanto, tanto lì sarà un'altra cosa...
Cmq volevo sollevare un'altra questione
Ho sentito discutere sulla possibilità che ci possano essere delle raccomandazioni a questa prova.
Non so che dire, se i quiz dovessero rispecchiare la modalità della prima prova, cioè correzione elettronica, non vedo come si possa fare, anche se In Italia se ne sono viste di tutti i colori...
Commenta
-
Non è andata bene...
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioTutti i "marchigiani" all'appello: come vi è sembra la seconda prova?
Stima giuste/sbagliate/non date?
Io 5-6 non date. Per il resto non saprei dire. Probabilmente 60 giuste (?)
15-16 errori, che non ho individuato lì per lì, me li attribuisco per merito
Bilancio al 18/07/2008: almeno 15 non risposte, quindi sto più di là che di qua.. a fine prova ho visto in alcuni volti di Ancona quasi la disperazione..
TROPPE DOMANDE e troppi cambiamenti di test!!
Commenta
Commenta