annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ae nelle Marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da INTERCOOLER Visualizza il messaggio
    Purtroppo a me non è andata un granchè bene. Diciamo che la tensione dei primi minuti ha fatto perdere un sacco di tempo, dopodichè ho fatto un "secondo tempo" come un treno.

Bilancio al 18/07/2008: almeno 15 non risposte, quindi sto più di là che di qua.. a fine prova ho visto in alcuni volti di Ancona quasi la disperazione..
    TROPPE DOMANDE e troppi cambiamenti di test!!
    Eri all'estrema sinistra (medio-basso) della disposizione dei banchi?

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
      Eri all'estrema sinistra (medio-basso) della disposizione dei banchi?
      Ehm, misà che c'hai beccato!!

Commenta

Avevo una maglietta a righe verdi-nere con cappuccio. Sarai stato dietro di me, o da quelle parti.

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio

Avevo una maglietta a righe verdi-nere con cappuccio. Sarai stato dietro di me, o da quelle parti.
          Sì si, ho capito!! :-) Beh, almeno ci siamo conosciuti meglio qua..
          Speriamo veramente bene, anche se io sono davvero messo male.... kribbio!!!!!!

In bocca al lupooss

Commenta

Ciao a tutti!
            rispondo all'appello di Antitrus....

anche io ne ho lasciate 5 o 6 in bianco (3 serie num e 2 o 3 critico-verbale)

sulle altre non sono certa su tutte, ci ho riflettuto prima di rispondere ma credo che circa 10/15 le ho sbagliate...
            tra cui una credo che me la contino errore perchè ho annerito un angolino di un altro quadretto!

boh!!!

Comunque vicino a me nessuno era riuscito a risponderle tutte.... boh! speriamo bene

Commenta

Ciao a Tutti ciao Antitrust!
              Io non ho risposto a 3 serie numeriche (oserei dire anche di cacca!!) cmq per il resto non mi ricordo niente qualcuna tipo 3 0 4 incerte poi per il resto il BUIO.....non resta che aspettare il 30!!!

Commenta

io ne ho lasciata una, col tempo proprio al pelo.
                ero in ultimissima fila.

Commenta

COMPLIMENTONI DAMIAO!
                  Ho sentito diverse persone che hanno tralasciato più di dieci domande.. aggiungi qualche domanda sbagliata.. non so se la soglia sia quella delle 64 risposte corrette, ma se è così altro che selezione!!

Commenta

Originariamente inviato da INTERCOOLER Visualizza il messaggio
                    COMPLIMENTONI DAMIAO!
                    Ho sentito diverse persone che hanno tralasciato più di dieci domande.. aggiungi qualche domanda sbagliata.. non so se la soglia sia quella delle 64 risposte corrette, ma se è così altro che selezione!!

grazie per i complimenti ma comunque non vuol dire niente ancora, dipende da quante ne ho sbagliate.
                    magari era meglio farne 60 ma tutte giuste.

Commenta

io sono un pò sconfortata...65 risposte, 15 non date, forse 3 errori...o forse più?...boh...non credo che ce la farò.
                      seduto di fianco a me c'era un ragazzo che ha finito il test 5-10 minuti prima del tempo a disposizione...doveva essere un genio.
                      Complimenti a lui e a quelli che passeranno...

Commenta

Sto operando...
                      X