annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ae nelle Marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sonia06 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. Antitrust anche qusesta volta abbiamo fatto una prova simile....io 3 non risposte e credo 12 errori.....speriamo che basti! purtoppo credo che questa prova non sia come la prima ci saranno sicuramente voti molto alti.....voi che ne dite?
    Sicuramente saranno più alti. Anche le nostre prove sono state significativamente migliori rispetto alla prima, bisogna vedere se nella misura sufficiente a passare.

Commenta

Per ANTITRUS!!!!

Come te, anche io ho concorro per le Marche, secondo te, i risultati che stanno emergendo dal sondaggio che hai avviato sono rappresentativi anche per la nostra regione?
      Perchè se così fosse, con le mie 61/62 risposte sicuramente giuste, 5 non date ed il resto errate sarei fuori....

Io sto ragionando in questo modo... nella mia situazione totalizzo un punteggio pari a 27,12!
      Tale punteggio era quasi corrispondente a quello che hanno raggiunto i primi nella graduatoria della prima prova... può essere ora che nella seconda con lo stesso punteggio si è fuori?
      Magari nella nostra regione la media delle eccellenze è più bassa... anche perchè soltanto in 4/5 frequentiamo il forum... per gli altri... forum, quiz ripam sono cose perfettamente sconosciute....!
      che ne pensi?

Commenta

Originariamente inviato da frisbi Visualizza il messaggio
        Per ANTITRUS!!!!

Come te, anche io ho concorro per le Marche, secondo te, i risultati che stanno emergendo dal sondaggio che hai avviato sono rappresentativi anche per la nostra regione?
        Perchè se così fosse, con le mie 61/62 risposte sicuramente giuste, 5 non date ed il resto errate sarei fuori....

Io sto ragionando in questo modo... nella mia situazione totalizzo un punteggio pari a 27,12!
        Tale punteggio era quasi corrispondente a quello che hanno raggiunto i primi nella graduatoria della prima prova... può essere ora che nella seconda con lo stesso punteggio si è fuori?
        Magari nella nostra regione la media delle eccellenze è più bassa... anche perchè soltanto in 4/5 frequentiamo il forum... per gli altri... forum, quiz ripam sono cose perfettamente sconosciute....!
        che ne pensi?
        Non ho il polso della situazione ma non escludo che si possa stare fuori anche con 27. Io, contando tutto per bene, dando per sbagliate 1-2 incerte, sto sulle 65 giuste-10 sbagliate-5 non date (27.75).

Non ho visto/sentito particolari entusiasmi, magari anche per scaramanzia.

L'unica cosa certa è che a frequentare il forum siamo in più di 4/5: a partecipare, forse, in 4/5...

Già da domani, con le correzioni delle prove in altre regioni, si saprà qualcosa/molto di più

Commenta

Comunque, dovesse andar bene, mi prendo un mese sabbatico, catartico: last minute in Patagonia o Mozambico, là dove c'è meno turismo.

Commenta

Io non ho molta memoria a riguardo però sono certa di averne fatte bene 61/62, 5 le ho lasciate, 7 le ho sicuramente sbagliate e altre 6/7 non mi ricordo qual è stata la risposta... insomma ho una forbice di 61/62 (peggior ipotesi) e 67/68 corrette (ipotesi più rosea)....

se il sondaggio è la fotografia della realtà sono quasi certamente fuori......
            peccato perchè ero tra le primissime posizioni nella graduatoria della prima prova....
            vorrà dire che riproverò l'anno prossimo (se ci sarà)!!!

Commenta

Originariamente inviato da frisbi Visualizza il messaggio
              Io non ho molta memoria a riguardo però sono certa di averne fatte bene 61/62, 5 le ho lasciate, 7 le ho sicuramente sbagliate e altre 6/7 non mi ricordo qual è stata la risposta... insomma ho una forbice di 61/62 (peggior ipotesi) e 67/68 corrette (ipotesi più rosea)....

se il sondaggio è la fotografia della realtà sono quasi certamente fuori......
              peccato perchè ero tra le primissime posizioni nella graduatoria della prima prova....
              vorrà dire che riproverò l'anno prossimo (se ci sarà)!!!
              Beh, il sondaggio non dice proprio quello. Al momento, nella tua ipotesi meno rosea, potresti averne 46-50 davanti. I posti sono 63.

Sull'anno prossimo non ci conterei. Forse tra 3-4 anni.
              Ultima modifica di antitrus; 21-07-2008, 10:49.

Commenta

Vabbe.. a questo punto non ci resta che aspettare... e cercare di mettersi a fare qualcos'altro di utile (visto che di tempo per il concorso ne ho già perso tanto!!!)

comunque l'aiuto del forum è stato fondamentale e per questo GRAZIE a tutti!!!

Nella nostra regione entrerà il 46% dei partecipanti..... quindi da quello che emerge dal sondaggio pare proprio ci si debba posizionare almeno nella categoria 61/63 giuste.... quindi io che sto proprio nelle ultime delle posizioni accettabili rischio abbastanza!

Per il prossimo concorso.... se ci sarà fra qualche anno lo riproverò, tanto per l'eventuale soglia dei 32 anni c'è tempo.... devo ancora laurearmi.. quindi posso un po'aspettare !!!!!

Commenta

Qualcuno parteciperà alle correzioni di domani? Ne dubito, ma chiedo.

Alla fine credo che serviranno sui 580 punti, non di più. Ma vedremo.

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
                    Qualcuno parteciperà alle correzioni di domani? Ne dubito, ma chiedo.

Alla fine credo che serviranno sui 580 punti, non di più. Ma vedremo.
                    qualcuno del forum credo di no ma qualcuno dei concorrenti credo di si, il 18 mi ricordo due ragazze si sono proposte.
                    perchè dici 580?

Commenta

Originariamente inviato da Damiao Visualizza il messaggio
                      qualcuno del forum credo di no ma qualcuno dei concorrenti credo di si, il 18 mi ricordo due ragazze si sono proposte.
                      perchè dici 580?
                      Perché è più o meno quanto è servito in Toscana. Tu che credi?
                      Ultima modifica di antitrus; 22-07-2008, 20:33.

Commenta

Sto operando...
                      X