Originariamente inviato da INTERCOOLER
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Ae nelle Marche
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioEri all'estrema sinistra (medio-basso) della disposizione dei banchi?
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
Avevo una maglietta a righe verdi-nere con cappuccio. Sarai stato dietro di me, o da quelle parti.
Speriamo veramente bene, anche se io sono davvero messo male.... kribbio!!!!!!
In bocca al lupooss
Commenta
-
Ciao a tutti!
rispondo all'appello di Antitrus....
anche io ne ho lasciate 5 o 6 in bianco (3 serie num e 2 o 3 critico-verbale)
sulle altre non sono certa su tutte, ci ho riflettuto prima di rispondere ma credo che circa 10/15 le ho sbagliate...
tra cui una credo che me la contino errore perchè ho annerito un angolino di un altro quadretto!
boh!!!
Comunque vicino a me nessuno era riuscito a risponderle tutte.... boh! speriamo bene
Commenta
-
Originariamente inviato da INTERCOOLER Visualizza il messaggioCOMPLIMENTONI DAMIAO!
Ho sentito diverse persone che hanno tralasciato più di dieci domande.. aggiungi qualche domanda sbagliata.. non so se la soglia sia quella delle 64 risposte corrette, ma se è così altro che selezione!!
grazie per i complimenti ma comunque non vuol dire niente ancora, dipende da quante ne ho sbagliate.
magari era meglio farne 60 ma tutte giuste.
Commenta
-
io sono un pò sconfortata...65 risposte, 15 non date, forse 3 errori...o forse più?...boh...non credo che ce la farò.
seduto di fianco a me c'era un ragazzo che ha finito il test 5-10 minuti prima del tempo a disposizione...doveva essere un genio.
Complimenti a lui e a quelli che passeranno...
Commenta
Commenta