e ovviamente, considerata la tua enorme preparzione, avrai risposto a tutte le domande correttamente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricorso contro nuovo bando AE
Comprimi
X
-
Comprendo benissimo la rabbia e la delusione di chi non abbia uno dei requisiti per accedere a questo concorso (in questo caso il voto di laurea), tuttavia non mi pare che un requisito del genere se lo siano inventati in AE, ho visto molti bandi con il requisito del voto minimo di laurea. Boh? Io non vedo nessuna illegittimità!
Commenta
-
Originariamente inviato da november77rain Visualizza il messaggioe ovviamente, considerata la tua enorme preparzione, avrai risposto a tutte le domande correttamente
Commenta
-
francesco quante volte ancora devo chiederti di scrivere i dati dell'ordinanza così da farli consultare agli altri utenti. Questa è la quarta volta che lo scrivo (ed è ovvio che tu volutamente eviti di rispondere preferendo rispondere ad altri utenti per sviare l'argomento). Oltretutto confermo che la tua preparazione in diritto rasenta il ridicolo se affermi che il bando dichiarato illeggittimo nella parte in cui prevedeva limitazioni di voto vale solo per i ricorsisti ( solitamente, poi, dopo l'accoglimento del ricorso dovrebbe seguire la sospensiva...).
Commenta
-
Quando mi servirà uno sturacessi provvederò a chiamarti per l'appuntamento. Per diritto posso contattare i tre amministrativisti che conosco tante volte volessi imparare qualcosa. Credo, tuttavia, che tu possa diventare un bravo avvocato (presumo ovviamente che tu sia ancora praticante)vista la tua attitudine a "spararle grosse" e a non sapere pur vantandoti delle tue grandi doti di conoscitore del diritto. Ovviamente ingori che di fatto è impossibile rintracciare autonomamente un'ordinanza senza sapere date, sede Tar, parti e via dicendo.
Ora mi sono anche stancato.
Il mio non voleva essere un attacco personale l'intenzione era solo quella di aprire gli occhi agli altri untenti (alcuni fin troppo ingenui) sulle modalità REALI dei ricorsi al TAR.
In bocca al lupo per il concorso.
Commenta
-
Caro freddy ti basta sapere che...
Visti gli atti e i documenti depositati con il ricorso;
Vista la domanda di sospensione della esecuzione del provvedimento impugnato,presentata in via incidentale dal ricorrente;
Visto l'atto di costituzione in giudizio di:
Udito il relatore Cons....e udito l'avv.Abbamonte;
Visti gli artt.19 e 21,u.c.,della legge 6 dicembre 1971,n.1034,e l'art.36 del R.D.17 agosto 1907,n.642;
Ritenuto che ad un primo esame il ricorso appare assistito da sufficienti profili di fondatezza considerato che con il bando di concorso è stato introdotto un ulteriore requisito di accesso diverso rispetto a quelli prescritti a livello normativo;
P.Q.M.
ACCOGLIE la suindicata domanda incidentale di sospensione e,per l'effetto,ammette i ricorrenti con riserva alla procedura.
La presente ordinanza sarà eseguita dalla Amministrazione ed è depositata presso la Segreteria del Tribunale che provvederà a darne comunicazione alle parti:
Roma,lì 18 giugno 2008Spalletti uno di noi
Commenta
-
Tiriamo un po' su questa vecchia ma utilissima discussione.
Per tutti coloro che hanno fatto ricorso il giorno 2 se nn risultate tra gli ammessi, telefono alla mano fatevi dire punteggio e posizione e se con quel punteggio sareste rientrati nel triplo dei posti messi a concorso (ovviamente deve essere superiore al 21) ditelo, così proponiamo motivi aggiunti contro il voto che è stato stabilito in 24/30 invece di 21/30.
Forza ragazzi che tra un po' ce lo compriamo il posto.
Commenta
-
nn capisco perchè quest'odio verso noi ricorsisti, ma qual'è il problema che il vostro 100 del nn è del tutto 100???????????
Ma cose da pazzi , incredibile!!!!!!!!!!se siete più bravi passate nn vi preoccupate ora cercate di finirla con questa discussione, il TAR ci ha dato ragione e se freddy è cosi interessato va a roma e si fa dare il provvedimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta