annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    e ovviamente, considerata la tua enorme preparzione, avrai risposto a tutte le domande correttamente

    Commenta


      Comprendo benissimo la rabbia e la delusione di chi non abbia uno dei requisiti per accedere a questo concorso (in questo caso il voto di laurea), tuttavia non mi pare che un requisito del genere se lo siano inventati in AE, ho visto molti bandi con il requisito del voto minimo di laurea. Boh? Io non vedo nessuna illegittimità!

      Commenta


        dacci tutti i dettagli dell'ordinanza francesco...così possiamo leggerla anche noi. Quale TAR è , l'anno, il numero dell'ordinanza (i dati insomma).
        L'illeggitimità c'è e sotto vari aspetti, si sta parlando di altro adesso quindi non riaprite quella sterile polemica perfavore.

        Commenta


          Originariamente inviato da november77rain Visualizza il messaggio
          e ovviamente, considerata la tua enorme preparzione, avrai risposto a tutte le domande correttamente
          Purtroppo no in quanto non ho avuto modo di preparami, certo che se avessi avuto modo avrei risposto correttamente a tutte

          Commenta


            francesco quante volte ancora devo chiederti di scrivere i dati dell'ordinanza così da farli consultare agli altri utenti. Questa è la quarta volta che lo scrivo (ed è ovvio che tu volutamente eviti di rispondere preferendo rispondere ad altri utenti per sviare l'argomento). Oltretutto confermo che la tua preparazione in diritto rasenta il ridicolo se affermi che il bando dichiarato illeggittimo nella parte in cui prevedeva limitazioni di voto vale solo per i ricorsisti ( solitamente, poi, dopo l'accoglimento del ricorso dovrebbe seguire la sospensiva...).

            Commenta


              Ragazzo che tu ci creda o no io me ne infischio, pertanto il numero vattelo a cercare, rigurado il diritto sono a disposizione dal lunedì al venerdi dalle 16-19 previo appuntamento.

              Commenta


                Quando mi servirà uno sturacessi provvederò a chiamarti per l'appuntamento. Per diritto posso contattare i tre amministrativisti che conosco tante volte volessi imparare qualcosa. Credo, tuttavia, che tu possa diventare un bravo avvocato (presumo ovviamente che tu sia ancora praticante)vista la tua attitudine a "spararle grosse" e a non sapere pur vantandoti delle tue grandi doti di conoscitore del diritto. Ovviamente ingori che di fatto è impossibile rintracciare autonomamente un'ordinanza senza sapere date, sede Tar, parti e via dicendo.
                Ora mi sono anche stancato.
                Il mio non voleva essere un attacco personale l'intenzione era solo quella di aprire gli occhi agli altri untenti (alcuni fin troppo ingenui) sulle modalità REALI dei ricorsi al TAR.
                In bocca al lupo per il concorso.

                Commenta


                  Caro freddy ti basta sapere che...
                  Visti gli atti e i documenti depositati con il ricorso;
                  Vista la domanda di sospensione della esecuzione del provvedimento impugnato,presentata in via incidentale dal ricorrente;
                  Visto l'atto di costituzione in giudizio di:

                  Udito il relatore Cons....e udito l'avv.Abbamonte;
                  Visti gli artt.19 e 21,u.c.,della legge 6 dicembre 1971,n.1034,e l'art.36 del R.D.17 agosto 1907,n.642;
                  Ritenuto che ad un primo esame il ricorso appare assistito da sufficienti profili di fondatezza considerato che con il bando di concorso è stato introdotto un ulteriore requisito di accesso diverso rispetto a quelli prescritti a livello normativo;
                  P.Q.M.

                  ACCOGLIE la suindicata domanda incidentale di sospensione e,per l'effetto,ammette i ricorrenti con riserva alla procedura.

                  La presente ordinanza sarà eseguita dalla Amministrazione ed è depositata presso la Segreteria del Tribunale che provvederà a darne comunicazione alle parti:

                  Roma,lì 18 giugno 2008
                  Spalletti uno di noi

                  Commenta


                    Tiriamo un po' su questa vecchia ma utilissima discussione.
                    Per tutti coloro che hanno fatto ricorso il giorno 2 se nn risultate tra gli ammessi, telefono alla mano fatevi dire punteggio e posizione e se con quel punteggio sareste rientrati nel triplo dei posti messi a concorso (ovviamente deve essere superiore al 21) ditelo, così proponiamo motivi aggiunti contro il voto che è stato stabilito in 24/30 invece di 21/30.
                    Forza ragazzi che tra un po' ce lo compriamo il posto.

                    Commenta


                      nn capisco perchè quest'odio verso noi ricorsisti, ma qual'è il problema che il vostro 100 del nn è del tutto 100???????????
                      Ma cose da pazzi , incredibile!!!!!!!!!!se siete più bravi passate nn vi preoccupate ora cercate di finirla con questa discussione, il TAR ci ha dato ragione e se freddy è cosi interessato va a roma e si fa dare il provvedimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X