annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
    hai presentato ricorso al Codacons?
    :-)
    che intendi per presentare ricorso al condacons?

    So che molti hanno presentato ricorso al TAR !, con l'appoggio e la consulenza legale del Codacons e dello studio dell'Avv. Rienzi.
    Io volevo informazioni e questo è ciò che mi hanno detto.
    A me sembra strana la risposta ma se ne deduce che non è stato più proposto al Tar.
    Io non ho partecipato, già scoraggiata in partenza. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano quelli che lo hanno proposto.
    C'è qualcuno tra voi?

    Commenta


      ehhhhhhhh????????

      il ricorso al tar affidato al codacons non è stato presentato????
      sembra strano!..e se fosse vero ke si fa? dobbiamo sperare ke almeno uno degli altri ricorsi (visto ke quello del codacons non era l'unico) vada a buon fine???...

      Commenta


        Ma il Codacons,senza i nominativi e senza un esborso economico non presenta proprio nulla!!!La loro idea era quella del ricorso,ma se nessuno si è fatto avanti...ma mi dici per chi lo fa il ricorso?Per se stesso?
        Questo è quello che ti dico io...
        Spalletti uno di noi

        Commenta


          chi vive di....

          chi vive di speranza muore disperato. Chi è davvero interessato ai propri diritti il ricorso lo fa da se e non spera che lo facciano altri.....

          Commenta


            .....e forse a qualcuno non è chiaro che se ci viene spedita una esplicita esclusione, SOLO chi ha impugnato il bando può chiedere una (seppur) improbabile sospensiva dell' esclusione. Ma veramente c' è qualcuno che ha pensato che una manciata di persone fa ricorso e ne beneficiano migliaia di persone...?!

            Commenta


              BELLA RAGA HO COMPRATO OGGI LA NUOVA FIAT 500 E' UNA FIGATA,PREZZO DA PAURA 11.400 EURO SUPERVALUTAZIONE USATO DELLA MIA FIESTA DA BUTTARE DI 3550 EURO E 5 ANNI DI FINANZ.TO A TASSO ZERO.LA MACCHINA E' STUPENDA VE LA CONSIGLIO.SALUTI

              Commenta


                Non lo dire in giro che te la rubano

                Commenta


                  Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
                  .....e forse a qualcuno non è chiaro che se ci viene spedita una esplicita esclusione, SOLO chi ha impugnato il bando può chiedere una (seppur) improbabile sospensiva dell' esclusione. Ma veramente c' è qualcuno che ha pensato che una manciata di persone fa ricorso e ne beneficiano migliaia di persone...?!
                  Ma se il Tar stabilisce che il bando è illegittimo nella parte in cui "bla bla."...... quella parte non è opponibile a nessuno.....non solo a chi ha storo il naso...in teoria.
                  In pratica invece? mi illumini? non sono ferrata sull'argomento. Non ho mai avuto a che fare con ricorsi al tar se non con uno che poi non ha giovato a nessuno.

                  Commenta


                    X Francesco

                    ciao Fra sono Domenico mi lasci il tuo contatto msn visto che Annibale ha altro per la testa ovvero la sua imminente assunzione e qui ci sono ricorsisti che rischiano di ricevere l'esclusione dalla prima prova!
                    dru122@hotmail.it

                    Commenta


                      Dru scusami se ti ho aggiunto anch'io,ti ho scritto dei msg mentre non eri in linea,se puoi,accetta il mio contatto
                      Spalletti uno di noi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X