Originariamente inviato da gallaser
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricorso contro nuovo bando AE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fausto77 Visualizza il messaggioboh...non si sa nulla sul ricorso...io vorrei sapere se il concorso potrà farlo anke ki ha un voto inferiore a quello rikiesto...dato ke non voglio farmi un viaggio a vuoto dalla sardegna al piemonte...
Sarebbe molto meglio viaggiare dal Piemonte alla Sardegna.
Mare, mare, ho tanta voglia di arrivare.
Commenta
-
Ribadisco:chi ha presentato ricorso potrà partecipare tranquillamente alla prima prova,poi si vedrà il seguito.
Chi non ha presentato ricorso,è inutile che partecipi,poichè la condizione per avere l'opportunità per chi non aveva il requisito del voto,era l'impugnazione del bando entro i termini...Ragion per cui,seppur dovesse superare la prima prova non avrà modo di partecipare alla seconda.Spalletti uno di noi
Commenta
-
COMUNICATO STAMPA
Massimo Romano si è dimessoMassimo Romano si è dimesso da direttore dell’Agenzia delle Entrate. Con una lettera inviata al ministro dell’Economia Giulio Tremonti ha chiesto di accorciare i tempi della sua uscita dall’Agenzia rispetto ai 90 giorni previsti dalla norma sullo spoils system. La decisione di lasciare l’incarico è stata presa per accelerare la nomina di un nuovo direttore che assicuri all’Agenzia una guida stabile. Le dimissioni di Romano saranno operative da lunedì prossimo. In attesa del nuovo direttore la reggenza sarà assunta da Villiam Rossi, direttore accertamento dell’Agenzia.
Il permanere di una situazione di incertezza per un tempo lungo, ad avviso di Romano, avrebbe messo a rischio il raggiungimento degli obiettivi previsti per il 2008. La decisione, dunque, vuole anzitutto salvaguardare e rafforzare l’azione dell’Agenzia impegnata a migliorare i significativi risultati raggiunti nel 2007 sia sul fronte del contrasto all’evasione che del miglioramento dei servizi ai contribuenti.
Roma, 21 maggio 2008
-1
Commenta
-
Buongiorno a tutti.
sono nuova e mi dispiace presentarmi per darvi una brutta notizia.
Il ricorso è stato Archiviato.
Ho personalmente contattato il codacons al n.892007, parlato con una operatrice che mi ha dato il numero di telefono delo studio legale che se ne occupava. qui mi è stato detto 5 minuti fa che il ricorso è stato archiviato.
Non è stato proposto.
Smettiamo di studiare! Non siamo degni dell'AE. che vogliamo, infondo tanti anni fa all'Università quando il prof ci diceva il voto dell'esame noi avremmo dovuto rifiutare per un voto più alto in previsione di questa succulenta possibilità.
Per fare i notai, i magistrati, gli avvocati, etc basta essere stati "schiappe" (anche con 98/110 lo si è). Ma per aspirare a fare i funzionari delle Agenzie delle entrate bisogna essere MERITEVOLI.
Commenta
Commenta