annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per chi non ha i requisiti...come vi state regolando?state studiando?

    Commenta


      io ho lo stesso tuo problema, avevo chiamato l'ae x avere qlke delucidazione ma dopo che mi hanno detto che possono escludere un momento all'altro..qndi sto studiando x inail xil certo e nn ciò che è incerto..ora vedo cosa scriveranno sulla g.u del 20

      Commenta


        si infatti anch'io...tra l'altro essendo materie diversissime ed essendo le date cosi' ravvicinate credo che una scelta bisognerà cmq farla...

        Commenta


          Il bando è stato impugnato?

          sacdsacsadc

          Commenta


            Per fortuna che nessuno abbia detto che la pubblicazione dei redditi degli italiani on line rientra nella discrezionalità dell'agenzia delle entrate.

            Commenta


              Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggio
              Per fortuna che nessuno abbia detto che la pubblicazione dei redditi degli italiani on line rientra nella discrezionalità dell'agenzia delle entrate.
              Perché rientra nella logica delle cose, diversamente dal comportamento di casta delle associazioni dei "consumatori". Per rimettere le cose al loro posto: la Consob, in questa vicenda, difende una sparuta minoranza di cittadini, che loro chiamano consumatori.

              A Visco farei un monumento.

              Commenta


                Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
                Perché rientra nella logica delle cose, diversamente dal comportamento di casta delle associazioni dei "consumatori". Per rimettere le cose al loro posto: la Consob, in questa vicenda, difende una sparuta minoranza di cittadini, che loro chiamano consumatori.

                A Visco farei un monumento.
                La Consob?
                Amico mio, se non è stato un lapsus, hai le idee molto molto confuse se confondi la Consob, un ente pubblico inquadrabile tra le authorities (www.consob.it) con un'associazione ad ordinamento privato che ha come scopo la tutela dei consumatori (nella fattispecie, la Codacons, www.codacons.it).

                Commenta


                  Originariamente inviato da Rand al'Thor Visualizza il messaggio
                  La Consob?
                  Amico mio, se non è stato un lapsus, hai le idee molto molto confuse se confondi la Consob, un ente pubblico inquadrabile tra le authorities (www.consob.it) con un'associazione ad ordinamento privato che ha come scopo la tutela dei consumatori (nella fattispecie, la Codacons, www.codacons.it).

                  Lapsus: si pensa una cosa e se ne scrive un'altra

                  Comunque grazie per il riassunto in stile Simone.

                  Commenta


                    AGENZIA DELLE ENTRATE
                    DIMISSIONI MASSIMO ROMANO

                    Da fonti giornalistiche, si è appresa la notizia che sarebbero imminenti le dimissioni del Direttore dell'Agenzia delle Entrate, Massimo Romano.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggio
                      AGENZIA DELLE ENTRATE

                      DIMISSIONI MASSIMO ROMANO


                      Da fonti giornalistiche, si è appresa la notizia che sarebbero imminenti le dimissioni del Direttore dell'Agenzia delle Entrate, Massimo Romano.
                      credo più x la pubblicazione dei redditi che x il bando

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X