annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
    ma se un qualsiasi banca fissa come requisitodi partecipazione 105/110 chi ha avuto di meno ... ha mai presentato ricorso perchè si è sentito legittimamente escluso....
    noi ultra 32 enni .. nn ci siamo mai permessi di proferir parola sugli ultimi concorsi x cfl ... blocco delle assunzioni ..fittizio ... infatti dopo i 2 anni hanno assunto TUTTI ,,, a nn dovva esser così se si tratta di cfl.
    per nn parlare dell'assunzione degli idonei ...

    io lavoro da 9 anni in age ...
    e preparati a tutto... nella vita la giustizia nn vince sempre sulle ingiustizie ..e poi quale giustizia.... la mia la vostra la loro ..
    ce ne sono un'infinità.
    guarda che noi cfl, per tua informazione abbiamo fatto un concorso, tra l'altro non solo scritto ma anche orale per lavorare in AE e quindi se poi ci stabilizzano non c'è nulla da scandalizzarsi....

    Tu invece sei entrata con il tirocinio, come ci rimanevi se dopo 6 mesi ti mandavano a casa... Non mi sembra sei la persona più adatta a lamentarti anche perché in AE ci lavori già... Io, pur lavorando
    a 1000 km da casa non mi lamento, anzi ringrazio il cielo dell'opportuità che mi è stata data...

    A lamentarsi dovrebbero essere chi non lavora e non può partecipare neanche al concorso per il voto di laurea ( o prima per l'età)....
    ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

    Commenta


      bello calmo ...

      io ero già dipendente con precedente concorso .. mi son fatta un altro concorso da esterna ... con tirocinio dove nn erano uno scritto ed un orale ma 2 prove scritte un tirocinio ed un orale e siamo risultati vincitori meno dei posti messi a concorso ...
      x cui calmino ..te con uno scritto ed un orale sei passato dove noi ci siamo fatti ... dall'inizio delle prove gennaio 2003 assunti a c1 marzo 2005

      vincitori e nn idonei.

      x cui se le cose nn le sai ..
      il contratto cfl non prevede assunzione al 100% ma solo di una percentuale ...l'age ... nn voi ... ma l'age ... ha assunto tutti e poi anche gli idonei ..volevi di +???

      Commenta


        fai passare 9 anni e poi ne riparliamo ..
        diciamo che nn si può pretendere che un elefante balli ...
        anche se qualcuno ci riesce ...
        ma ti dico che ce ne sono cose che nn vanno ma del resto parliamo sempre di un elefante .. pubblico... per cui a livello di agilità --- nella gestione del personale .... ha delle pecche!!!

        Commenta


          dimenticavo...
          precedente concorso bando 1996 prima prova gennaio 98 seconda 99 assunzione dicembre 99 perchè la toscana assunse fra le prime regioni.
          ad aspettare ho aspettato .. il concorso con tirocinio è finito nel luglio 2004 ... l'assunzione marzo 2005.

          un particolare lo sai che gli interni che partecipavamo al concorso con titocinio ... nn avevano diritto a prendere gli accessori ...
          anche se io di tutte le cose che ho fatto durante il tirocinio ...specie accertamneto nn ho fatto nulla di + di quello che facevo prima con la qualifica inferiore.
          io nn mi scandalizzo di nulla ...
          proprio xchè son abituata a cose peggiori.

          Commenta


            Giorgia, possiamo immaginare il tuo rancore, però noi che c'entriamo in tutto questo?? Almeno tu lavori... ci pensi a chi sta peggio?
            [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

            Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

            [/COLOR][/B][/FONT]

            Commenta


              semplicemente rispondevo ad affermazioni che nn erano propriamente esatte .. ma ovviamente nei forum è difficile che si conoscano le situazioni personali di chi vi partecipa.
              io ho iniziato a lavorare a 31 quindi nn presto ..ho quasi 40 .. per curiosità quanti anni hai??

              Commenta


                tutti seguiamo una strada .. sicuramente .. prima o poi lavoro si troverà .. + o - erano stati stimati per laureati in economia e commercio -- es. che mi riguardava - 2 anni di attesa dalla laurea x la prima occupazione.

                la tenacia è la prima cosa e la volontà di impegnarsi per riuscire in quello che si è programmato.
                oggi stai male domani starai meglio.
                nn penso a chi sta peggio perchè sono fiduciosa ..anche io stavo "peggio"...

                Commenta


                  ps. non ho rancori ..
                  ringraziando il padreterno ...
                  però so cosa nn va ... e me ne dispiace ...null'altro.

                  Commenta


                    ci sono novità riguardanti il ricorso???
                    grazie a chi ha la bontà di rispondere!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
                      ci sono novità riguardanti il ricorso???
                      grazie a chi ha la bontà di rispondere!!!
                      Ma tu hai partecipato al ricorso?
                      Spalletti uno di noi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X