annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi, vi volevo segnalare un concorso bandito con la g.u. di venerdì 29/2 dall'Istituto Commercio con l'estero, in cui è prevista la soglia del voto di laurea: 90/100 e 99/110...
    non saprei se può esservi utile, ma altri enti, pur ammettendo il voto di laurea (anche se cmq si tratta di borse di studio e non di concorso vero e proprio), ALMENO HANNO FATTO IL CALCOLO GIUSTO!!
    in bocca al lupo

Commenta

ma qui il problema non è un punto...non ci deve essere la soglia,xkè i posti a concorso non sono 10, ma 5000 in 3 anni!!!!!è un concorso di massa in cui c'è una selezione accurata:un prove a risposta multipla,tirocinio di 6 mesi e orale....quindi alla selezione devono partecipare tutti...chi è più bravo vince...se erano 3/4 posti ero d'accordo alla soglia,non possono selezionare 80000 persone x 3 posti.. ma qui si parla di 5000 posti,mica briciole...

Commenta

pienamente d'accordo con mariodl

Commenta

Originariamente inviato da mariodl84 Visualizza il messaggio
          ma qui il problema non è un punto...non ci deve essere la soglia,xkè i posti a concorso non sono 10, ma 5000 in 3 anni!!!!!è un concorso di massa in cui c'è una selezione accurata:un prove a risposta multipla,tirocinio di 6 mesi e orale....quindi alla selezione devono partecipare tutti...chi è più bravo vince...se erano 3/4 posti ero d'accordo alla soglia,non possono selezionare 80000 persone x 3 posti.. ma qui si parla di 5000 posti,mica briciole...
          ....e figurianoci se non dovevate fare polemica!!!
          il mio voleva essere solo un intervento di supporto per farvi notare che, nonostante i posti siano pochi, almeno le altre amministrazioni sanno fare un calcolo non discriminatorio tra le diverse votazioni e volevo solo sostenere le vostre ragioni, almeno riuscirete ad ottenere la rettifica del 99 subito, in autotutela, dimostrando che c'è un ERRORE VERO E PROPRIO, al di là di ogni convinzione.
          credo anch'io che il limite di voto sia ingiusto in ogni situazione, pochi o molti posti che siano, nonostante tale limite non mi danneggi.
          Per il resto, la prossima volta mi sto zitta.

Commenta

Informazione

Per Ezechiele

Scusa Ma Ti Riferisci A Quello Riservato A Coloro Che Hanno La Residenza O Hanno Conseguito La Laurea In Sicilia?

Commenta

PER SILVIETTA
              non lo so se è riservato ai residenti, non ho guardato bene perchè non mi interessava. l'unica cosa che ho notato è il limite di voto perchè è questione dibattuta in questi giorni ciao.

Commenta

Ops...slyvietta... Scusa

Commenta

x peperino:io ho 23 anni,laureato in scienze giuridiche con98 (medie 25,2)e laureando in giurisprudenza(media26) al prossimo concorso potrei partecipare e cmq mi sono fatto un **** immane per finire in pari la laurea non come fanno migliaia di persone che ci mettono 10 anni e poi prendono un 100...se sapevo che cambiavano le politiche concorsuali e l'età e il corso legale della laurea non vale niete mi mettevo a rifiutare quei pochi voti di ***** e prendevo 150!!a questo concorso possono partecipare 40enni che hanno bighellonato per anni nelle università facendo 3-4 esami l'anno,poi dopo 7-8 anni hanno racimolato un 100. c'è una durata legale della laurea(3+2)introduciamo questo limite ai concorsi e poi vediamo caro peperino quanti possono partecipare...facciamola finita di premiare le migliaia di 28enni che intasano le università per anni e poi prendono un 100..tutti devono partecipare al concorso davanti a una commissione uniforme...se hai fatto l'università peperino,saprai benissimo che il mio 98 e il mio quasi sicuro 103 a luglio,il tutto in pari,all'università di Pisa è molto di più che il 100 in certe università scandalose(e non faccio nomi)!!quindi facciamola finita..ki non è interessato al ricorso pensi a studiare...grazie

Commenta

Pienamente daccordo con te, stai aderendo all'iniziativa del ricorso?

Commenta

PER COSANGOLUOCCHI

we Max ma non ci stai mai su msn? Fatti vivo ogni tanto........

Commenta

Sto operando...
                      X