annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Pifff77 buone notizie allora? speriamo

Commenta

Stai aderendo all'iniziativa del ricorso?

Commenta

se fanno rettifica è inutile inviare cmq la domanda...riapriranno i termini!!!

Commenta

Ciao ragazzi io sono con voi per il ricorso sono iscritto anche al forum voi che consigliate per la domanda?io ho 95/110 secondo voi conviene che la invio la domanda in questa settimana?
          Sto sempre controllando il sito dell'ae e la gazzetta sperando in una rettifica...
          Voi che ne dite?

Commenta

ti amo gigio!

Commenta

pienamente d'accordo con te!

Commenta

Ragazzi. Per inviare la domanda c'è ancora tempo fino al 17 marzo. Contattate il forum che abbiamo creato per unirvi a noi.

Ci stiamo muovendo per proporre ricorso. Spero anche io in una rettifica ma la vedo dura che L'ae faccia marcia indietro.

Silvia

Commenta

ma per il punto del 40%

di gente che farà il tirocinio e poi dopo aver passato tutte le prove e essere stato 6 mesi la dentro .....non dite nulla.................questo mi sembra la vera fregatura.........

Commenta

Mi riferisco al punto del bando che ammette al tirocinioil 40% di posti in piu rispetto ai posti definitivie............ergo quel 40% in piu non verra assunto pur avendo superato un concorso........e potrebbe essere uno di noi (voi)

Commenta

per cui bene la lotta sul voto di laurea ma su questo punto che potrebbe vanificare tutto come si ci sta muovendo (sindacati telefonate di protesta interpellanze a politici etc)

Commenta

Sto operando...
                      X