annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

CIAO COSANGOALUCCHI,

ti ricordi? Siamo stati insieme a Milano il giorno del mio esame...tu lo avevi qualche giorno dopo.
    Siamo andatia fare un giro durante la pausa pranzo.

Comuque.....a quanto pare quest'anno hanno studiando il modoper fregarci!

Non ce l'hai un indirizzo messenger?

CIAO

Commenta

Originariamente inviato da cosangoaluocchi Visualizza il messaggio
      qualcuno sa' qualche novità sull'incontro DI OGGI con i sindacati?
      Non ci sperate, l'incontro di oggi riguarda il rinnovo del contratto per i livellati; i sindacati, quindi, state certi, sono pronti a scambiare le vostre teste per i soliti trenta denari.
      E se è vero che il limite di voto esclude anche molti interni dal concorso, è anche vero, purtroppo per voi, che la mancata impugnazione del bando ed un celere espletamento del concorso a 1180 F1 permette a questi ultimi di avere altrettanti posti F1 nel concorso interno.
      Quindi, guardate in faccia la realtà, svegliatevi!!!

Commenta

Originariamente inviato da chaccapachettene Visualizza il messaggio
        Non ci sperate, l'incontro di oggi riguarda il rinnovo del contratto per i livellati; i sindacati, quindi, state certi, sono pronti a scambiare le vostre teste per i soliti trenta denari.
        E se è vero che il limite di voto esclude anche molti interni dal concorso, è anche vero, purtroppo per voi, che la mancata impugnazione del bando ed un celere espletamento del concorso a 1180 F1 permette a questi ultimi di avere altrettanti posti F1 nel concorso interno.
        Quindi, guardate in faccia la realtà, svegliatevi!!!
        a parte la grammatica di chi scrive di fretta parliamo delle decisioni da prendere in merito alle assunzioni alle dogane, che quindi non toccano il concorso 1180 dell'AE

Commenta

weeeeeeee fabio T ...come stai?

Commenta

chaccapachettene di dove 6? secondo me ti conosco!!

Commenta

cmq chi nn crede nel ricorso è pregato di farsi da parte!
              questa discussione è per chi crede nel RICORSO!!!

Commenta

maximinos@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da cosangoaluocchi Visualizza il messaggio
                  cmq chi nn crede nel ricorso è pregato di farsi da parte!
                  questa discussione è per chi crede nel RICORSO!!!
                  purtroppo non posso dire nulla di me, per ovvi motivi di riservatezza... diciamo che rispetto a questo concorso sono abbastanza in centro ;-)
                  Massi, dove ci siamo conosciuti noi?
                  Cmq, che significa "credere nel ricorso"? Io sono un po' S. Tommaso, se non vedo, non credo...
                  Perdonatemi, ma questo è risultato di anni e anni di P.A.: nel ricorso ci dovete credere voi, giovani e aitanti... se siete i primi voi a non crederci, perché ci dovrebbero credere gli altri?

Commenta

come fai a sapere il mio nome? checchepa...

Commenta

scusa , l'argomento mi interessa molto
                      ma non ho capito su quali basi è incentrato questo ricorso, potete spiegare bene?
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X