grazie!! è una risposta, bastava poco...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da erpomata Visualizza il messaggioCiao ragazzi.
coloro i quali sono in possesso di laurea in giurisprudenza (la vecchia laurea quadriennale) cosa deve scrivere sulla domanda? L, DL o LS?
saluti e buono studio
Commenta
-
Originariamente inviato da erpomata Visualizza il messaggioCiao ragazzi.
coloro i quali sono in possesso di laurea in giurisprudenza (la vecchia laurea quadriennale) cosa deve scrivere sulla domanda? L, DL o LS?
saluti e buono studio
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernani Visualizza il messaggioEr Mandrake mi ha detto che devi scrivere DL... cmq nel bando dovrebbe esserci scritto.
Commenta
-
testi per la preparazione
Ciao ragazzi, vi seguo da un pò di gg perchè anch'io sono interessata al concorso AE, son indecisa su quale testo studiare tributario...anche a me sembra che la parte del simone sia riduttiva..ho letto che andrebbe bene il tesauro ma quale?!?il compendio o i due volumi?
grazie a tutti e a presto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mlux Visualizza il messaggioCiao ragazzi, vi seguo da un pò di gg perchè anch'io sono interessata al concorso AE, son indecisa su quale testo studiare tributario...anche a me sembra che la parte del simone sia riduttiva..ho letto che andrebbe bene il tesauro ma quale?!?il compendio o i due volumi?
grazie a tutti e a presto!
http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=5103
Ti preannuncio che viste le domande, oltre ai testi è necessaria anche una buona dose di ****.
Per la seconda prova, invece, è meglio non pensarci proprio altrimenti il concorso non lo va a fare più nessuno (mino 24/30 sui test psico attitudinali...da panico)
Commenta
Commenta