annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un consiglio: lasciate perdere!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Agente Entrato Visualizza il messaggio
    1) al nord qualche occasione c'è ancora
    2) una volta che entri nel pubblico ti fossilizzi lì. A 31 anni non ti prende più nessuno nel privato
    3) ce ne sono meno che all'Ade e nel pubblico in generale
    1) Probabile che tu abbia regione. In fin dei conti è vero che i concorsisti sono per la stragrande maggioranza meridionali.
    2) Qui ti sbagli di grosso e te lo posso dire per esperienza e cultura personale. A 31 anni, con un valido curriculum alle spalle, se molto appetibile sul mercato. Quindi se vuoi rimetterti in gioco hai molte possibilità.
    3) Anche su questo posso darti ragione anche se la totale mancanza di garanzie compensa abbondantemente il vantaggio delle minori raccomandazioni.
    Insomma, per come la vedo io, la tua esperienza in AE l'hai fatta, adesso vedi di fare circolare il tuo curriculum che la vita ti sorriderà.

Commenta

Devo intervenire per smentire le solite sciocchezze dette dal c.d. agente entrato ( che continuo a credere in agenzia ci sia entrato solo nei suoi sogni). In Agenzia vi è un bell'ambiente, chi si impegna viene valorizzato ,e non è affatto vero che a 31 anni non vi siano possibilità o alternative nel privato . Anzi ci si forma una professionalità ben spendibile anche fuori(ovviamente per coloro che poi l'agenzia decidono di lasciarla visto che in costanza di rapporto vi sarebbe incompatibilità) e chi realmente ci lavora in agenzia , sa che questo non poche volte avviene

Commenta

ciao nicola...anche io mi trovo nelle tue stesse condizioni...ma ti hanno assegnato lo ro alla sede legale o l'hai richiesta tu?

Commenta

Per due anni ho atteso la chiamata ma ora che sono nei 750 non riesco ad essere felice.
          Lo so dovrei pensare a chi non è nei 750.
          Sono sposato da 8 mesi e mia moglie lavorà quì al Sud. Io, invece, ho vinto in Piemonte. L'idea di stare lontani per tanti anni mi rattrista.
          I trasferimenti da nord a sud in agenzia sono un miraggio a quanto ho capito
          All'inizio ero felicissimo; ora non so cosa fare. 1400 km di distanza sono tantissimi.
          Scusatemi ma era solo uno sfogo.

Commenta

Penso che tutti possano capirti antonio. Ma tu sei disoccupato ora? In caso contrario non credo ti convenga allontanarti così tanto dalla tua famiglia, che ora è composta da tua moglie...
            Gabriele

Commenta

Lavoravo nel privato in modo da schifo e per 800 euro, con il rischio di essere mandato via ogni giorno. Per due volte mi sono salvato per il rotto della cuffia.
              Poi è arrivata la chiamata ed ero entusiasta. Mi sono dimesso ed ho accettato in agenzia.
              Giovedì firmo ma moralmente sono davvero giù.
              Vedere mia moglie per due giorni al mese è uno strazio.
              Lei lavora quì e giù abbiamo anche una casa tutta nostra. Lei poi lavora nel commecio; difficile potrebbe trovare lavoro sù, anche perchè quì lavora in un'azienda di famiglia.
              Sto vivendo un'asia tremenda in questi giorni e solo quì sono riuscito a sfogarmi.
              Ripeto dovrei essere felice e mi vergogno di lamentarmi nei cofronti di chi è fuori dai 750.
              Scusate lo sfogo ma almeno quì sono riuscito a cacciare ciò che ho dentro

Commenta

Originariamente inviato da Antonio1 Visualizza il messaggio
                Lavoravo nel privato in modo da schifo e per 800 euro, con il rischio di essere mandato via ogni giorno. Per due volte mi sono salvato per il rotto della cuffia.
                Poi è arrivata la chiamata ed ero entusiasta. Mi sono dimesso ed ho accettato in agenzia.
                Lei lavora quì e giù abbiamo anche una casa tutta nostra. Lei poi lavora nel commecio; difficile potrebbe trovare lavoro sù, anche perchè quì lavora in un'azienda di famiglia.
                Sto vivendo un'asia tremenda in questi giorni e solo quì sono riuscito a sfogarmi.
                Ripeto dovrei essere felice e mi vergogno di lamentarmi nei cofronti di chi è fuori dai 750.
                Non devi vergognarti, i tuoi sono sentimenti nobili e del tutto legittimi...Stringi i denti...vedrai che tutto si aggiusta...
                AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

grazie Niko. Lo so che sembro patetico e lamentoso. Non volevo entrare nella vostra discussione; state trattando problematiche diverse e certo più importanti; un discorso come il mio, invece, sa si puro vittimismo. Lo so.
                  Ma poi di getto ho iniziato a scrivere anche perchè è da giorni che mi porto dentro tutto questo, dovevo sfogarmi. Sono stato anche bugiardo con mia moglie, dicendole che massimo tre anni e sono giù. Non è così poichè probabilmente ci vorrà tanto tempo.
                  So anche che c'è gente che lavora lontano da casa per tutta la vita e torna in famiglia una volta ogni tre mesi.
                  Mi sento sciocco e patetico.
                  Scusatemi ancora per aver deviato la vostra importante discussione

Commenta

La situazione è davvero problematica.
                    Non saprei proprio cosa consigliarti.
                    Ma penso che comunque dovresti firmare.
                    Magari ritenti il prossimo concorso nel Lazio!
                    [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
                    Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Originariamente inviato da Antonio1 Visualizza il messaggio
                      se posso permettermi di darti un consiglio . .. Io vi suggerirei per ora di fare come hai detto (vedervi il fine settimana)ma cercare intanto il modo di far venire lei vicino a te ...Nell'attività commerciale che ha giu non può farsi aiutare da qualcuno?...e magari allo stesso tempo cercare qualcosa su da te? . . .Cosi l'attività giu non la chiude ma si crea anche un lavoro vicino a te . . .e per la casa tutta vostra....Pazienza...la casa è dove si sta assieme . .. altrimenti è solo uno splendido albergo .. .
                      Una ragazza che è entrata a <>Novembre si è trasferita con figlio e marito al seguito . .. e il marito ha lasciato cio che stava facendo è ha trovato lavoro su...
                      Quindi se si vuole si puo fare . ..
                      Mi permetto di dirtelo perchè secondo me bisogna pensare alla qualità della propria vita e viaggiare tutte le settimane e vedersi poco . .. crea stress continui e tensioni

Commenta

Sto operando...
                      X