Originariamente inviato da gianl
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
previsioni su nuovo bando entrate/dogane
Comprimi
X
-
gianl non hai capito un tubo di quello che ho detto,dantissimo aveva notato che il 24 era stato raggiunto da molti meno canditati rispetto ai posti banditi nei precedenti concorsi all'agenzia,quindi essendo ora previsto il 24 come voto minimo si presume che cambi anche il metodo di calcolo per determinare il punteggio di accesso agli orali,altrimenti o si abbasserebbe la soglia per l'accesso agli orali oppure si assumerebbeo meno persone di quelle necessarie e quest'ultima ipotesi non mi sembra nè opportuna nè possibile,a meno che tu non te la auguri essendo un idoneo che non puo'accedere a questo concorso e sta rosicando...
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioScusa gianl ma il regolamento AE prevede il limite di voto di laurea?
E la Consob e Bankitalia sono Pubblica Amministrazione?
Ho letto lo Statuto dell'agenzia delle entrate e tutti i suoi regolamenti. Non ho ravvisato nessun elemento che possa ricondurre alla possibilità da parte dell' AE di porre come requisito particolare il voto di laurea.
Silvia
Commenta
-
Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggioper quanto riguarda il 24....non hai calcolato che finora era previsto il limite dei 32 anni ora no! quindi i partecipanti saranno di più...
Commenta
-
sai quanti over 32 sono ancora precari o si sono resi conto di avere un lavoro indecente o quanti avvocatucoli che non guadagnano nulla e commercialisti o gente che si è laureata in 15 anni si presenterà al concorso?la soglia di voto penalizza solo le persone che hanno voluto laurearsi nel corso legale degli anni e si sono impegnate..le università sono piene di 28enni....certo che prendere 100 in 10 anni e prenderlo in 4 o 5(nuovo o vecchio ordinamento) non è lo stesso...un 98 preso a 24 in pari e un 100 a 3o anni non è meritocrazia...ma al concorso ce ne saranno tanti...le università sonopiene di questa gente che ora è stata premiata da Romano per la loro lentezza..
Commenta
-
Originariamente inviato da mariodl84 Visualizza il messaggiosai quanti over 32 sono ancora precari o si sono resi conto di avere un lavoro indecente o quanti avvocatucoli che non guadagnano nulla e commercialisti o gente che si è laureata in 15 anni si presenterà al concorso?la soglia di voto penalizza solo le persone che hanno voluto laurearsi nel corso legale degli anni e si sono impegnate..le università sono piene di 28enni....certo che prendere 100 in 10 anni e prenderlo in 4 o 5(nuovo o vecchio ordinamento) non è lo stesso...un 98 preso a 24 in pari e un 100 a 3o anni non è meritocrazia...ma al concorso ce ne saranno tanti...le università sonopiene di questa gente che ora è stata premiata da Romano per la loro lentezza..
106 a 24 anni. E te ne potrei portare di esempi di gente che si è laureata nei tempi con buoni voti!
Commenta
-
anche io la penso così
Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio___________
106 a 24 anni. E te ne potrei portare di esempi di gente che si è laureata nei tempi con buoni voti!
sono comunque convinta che con impegno e determinazione si riesca a fare le cose bene anche in poco tempo...
sono consapevole del fatto che ci siano persone che impiegano 10 anni per prendere una laurea, ma ci sono molti casi, c'è chi rinuncia ai voti bassi, chi lavora e tante altre casistiche che non voglio stare ad elencare, e comunque ciascuno ha le sue motivazioni.... non tocca a noi stare a sindacare se uno ha 35 anni e ha preso 110 e lode...
credo sia giusto che chi si è impegnato un po' di più sia premiato in qualche modo...
per il resto sono convinta che si presenteranno molte persone, perchè uno scritto a crocette lo provano tutti, visto che alla fine si va a provare, te lo dico perchè quando ho partecipato allo scorso concorso l'80% delle persone con cui ho parlato erano assolutamente pulite di molte materie, erano andate a provare perchè magari facevano pratica in uno studio commerciale o stavano preparando l'esame di avvocato..
Commenta
Commenta