annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

previsioni su nuovo bando entrate/dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fausto77 Visualizza il messaggio
    scusa Gianl...so benissimo ke l'agenzia delle entrate non è un ente benefico ke deve assumere persone delle regioni con più disoccupati! io mi riferivo alle spese per andare a fare un nuovo concorso fuori dalla mia isola (sardegna)!!!! non son poke!...e poi ke ne sai tu della preparazione altrui!!!! io al concorso del 2007 ho preso 24,11 ( 66° in sardegna)e non son stato ammesso all'orale in quanto passavano i primi 45...mentre con quel voto sarei passato all'orale in molte altre regioni (tranne lazio mi pare)...è questa sarebbe giustizia?....La mia colpa dunque sarebbe essere sardo,dato ke la voglia di lavorare ci porta ad una concorrenza allucinante!guarda la lista dei 750 idonei...dei primi 23 son sardi ben 12!!! complimenti a loro...ma ti sembra giusto ke al nuovo concorso non ci siano posti,perkè i miei colleghi sardi son troppo preparati?
    Fausto77, se ti interessa lavorare per la pubblica amministrazione, fai i concorsi. Oggi. Non stai a guardare che in tal ente non ci sono posti perchè al concorso precedente è successo qualcosa che a te non sta bene. Che razza di discorso è? Allora anche quelli che hanno partecipato ai concorsi precedenti a loro volta possono dare la colpa di cose che non li aggradano a chi è venuto prima e via a ritroso fino all'origine dell'uomo...
    Mi dispiace per te che ritieni costose le spese di viaggio: ma credi che tutti i siciliani, i calabresi, i lucani e in genere i meridionali che per lavorare si spostano al Nord viaggino gratis?
    Se vuoi lavorare nella P.A. ci sono molti altri concorsi: INPS (almeno 3 concorsi con diverse centinaia di posti), INAIL, ecc.. Partecipa anche a quelli e vedrai che possibilità nelle tua regione ci saranno.
    Saluti e in bocca al lupo.

Commenta

Ragazzi il bando lo hanno già pubblicato....Se andate sul sito dell'Agenzia nella sezione concorsi pubblici lo trovate.....

Cmq bisogna avere una votazione di laurea di 100/110 V.O. e 90/100 N.O.

Che peccato ... io sono fuori :-(((

Commenta

...Per essere più precisi... http://www.agenziaentrate.it/

Commenta

io ho preso 99/110

Commenta

Come mai col nuovo ordinamento sono più di manica larga?

Commenta

io la domanda la presento lo stesso, male che vada mi escludono...qualcun altro fa parte del club dei 99/110?

Commenta

Beh se è previsto 100/110... fossi in te neanche la manderei..

Commenta

Originariamente inviato da Filippo80 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi il bando lo hanno già pubblicato....Se andate sul sito dell'Agenzia nella sezione concorsi pubblici lo trovate.....

Cmq bisogna avere una votazione di laurea di 100/110 V.O. e 90/100 N.O.

Che peccato ... io sono fuori :-(((
                  anche io sono fuori, cavolo avevo già iniziato a studiare che delusione.
                  [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

non ho problemi di denaro...inoltre, ho spedito migliaia di raccomandate per cui una in più o in meno non mi cambia la vita

Commenta

No beh non saranno i 3,40 euro a rovinarti.. è che magari.. superi 2 prove ad esempio, studiando tanto, e poi magari ti arriva l'esclusione...quando credevi ormai il fatto fosse passato inosservato..

Commenta

Sto operando...
                      X