Originariamente inviato da saradella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
previsioni su nuovo bando entrate/dogane
Comprimi
X
-
io avevo calcolato il 70% sul netto, invece la borsa è il 70% sul lordo...vabbè che comunque questi sono calcoli che servono per farci, indicativamente, un'idea.Alla fine chi sarà ammesso al tirocinio (avete notato che parliamo come se fossimo già tirocinanti? ma non abbiamo dimenticato qualcosa?)prenderà sui 1000-1100 al massimo.
e non c'è da stare allegri.
Commenta
-
Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggioio avevo calcolato il 70% sul netto, invece la borsa è il 70% sul lordo...vabbè che comunque questi sono calcoli che servono per farci, indicativamente, un'idea.Alla fine chi sarà ammesso al tirocinio (avete notato che parliamo come se fossimo già tirocinanti? ma non abbiamo dimenticato qualcosa?)prenderà sui 1000-1100 al massimo.
e non c'è da stare allegri.[B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
[CENTER] [/CENTER]
Commenta
-
Originariamente inviato da alex72 Visualizza il messaggioCiao a tutti, io ha partecipato al concorso per ingegneri alle Dogane che prevedeva il tirocinio di 6 mesi, pagato al 70%.
Lo stipendio netto che ho percepito era di 1280 €.
CIAO, MA POI ALLA FINE DEL TIROCINIO TI HANNO ASSUNTO A TEMPO INDETERMINATO O NO?!
Commenta
-
se durasse di più non credo ci sarebbero molti partecipanti...
Tra l'altro, una conseguenza di questa situazione sarà che diminuirà drasticamente il numero di coloro che, già funzionari, provano il nuovo concorso per riavvicinarsi a casa.
Gabri ma hai fonti interne che ti hanno dato questi numeri?40 posti nelle Marche non sono malaccio, io che sono abruzzese potrei provare lì.
Commenta
-
Originariamente inviato da art. 21 Costituzione Visualizza il messaggioSi ma solo per sei mesi, perchè il tirocinio tanto dura.
IL PROBLEMA SECONDO ME E' QUESTO: SE DOPO IL TIROCINIO NON MI CONFERMANO?SONO PUNTO A CAPO!!!
CON IL CONCORSO VECCHIO TIPO SEI DENTRO O FUORI...NON STAI NEL LIMBO!
MI PARE CHE IL TIROCINIO LASCI UN PO' DI DUBBI SUL FUTURO!!COSA NE PENSI??
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioCIAO, MA POI ALLA FINE DEL TIROCINIO TI HANNO ASSUNTO A TEMPO INDETERMINATO O NO?![I]Se un uomo ha tutte le risposte, è solo perchè ha smesso di farsi domande[/I]
Commenta
Commenta