annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

previsioni su nuovo bando entrate/dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    1495 Netti Sono Circa 2000 Lordi...ma Cosa Ti Serve Sapere Il Lordo? Alla Fine Nelle Nostre Tasche Entra Il Netto!!!:d
    Per sapere a quanto di netto corrisponde 1450 lordi.
    [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
    [CENTER] [/CENTER]

Commenta

io avevo calcolato il 70% sul netto, invece la borsa è il 70% sul lordo...vabbè che comunque questi sono calcoli che servono per farci, indicativamente, un'idea.Alla fine chi sarà ammesso al tirocinio (avete notato che parliamo come se fossimo già tirocinanti? ma non abbiamo dimenticato qualcosa?)prenderà sui 1000-1100 al massimo.
      e non c'è da stare allegri.

Commenta

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
        io avevo calcolato il 70% sul netto, invece la borsa è il 70% sul lordo...vabbè che comunque questi sono calcoli che servono per farci, indicativamente, un'idea.Alla fine chi sarà ammesso al tirocinio (avete notato che parliamo come se fossimo già tirocinanti? ma non abbiamo dimenticato qualcosa?)prenderà sui 1000-1100 al massimo.
        e non c'è da stare allegri.
        Si ma solo per sei mesi, perchè il tirocinio tanto dura.
        [CENTER] [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da alex72 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, io ha partecipato al concorso per ingegneri alle Dogane che prevedeva il tirocinio di 6 mesi, pagato al 70%.
          Lo stipendio netto che ho percepito era di 1280 €.

CIAO, MA POI ALLA FINE DEL TIROCINIO TI HANNO ASSUNTO A TEMPO INDETERMINATO O NO?!

Commenta

se durasse di più non credo ci sarebbero molti partecipanti...
            Tra l'altro, una conseguenza di questa situazione sarà che diminuirà drasticamente il numero di coloro che, già funzionari, provano il nuovo concorso per riavvicinarsi a casa.
            Gabri ma hai fonti interne che ti hanno dato questi numeri?40 posti nelle Marche non sono malaccio, io che sono abruzzese potrei provare lì.

Commenta

[CENTER] [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da art. 21 Costituzione Visualizza il messaggio
                Si ma solo per sei mesi, perchè il tirocinio tanto dura.
                HAI RAGIONE, SOLO PER 6 MESI!!COMUNQUE LA CIFRA NETTA E'QUELLA...TE LO CONFERMO PERCHE' FACCIO IL CONSULENTE DEL LAVORO...
                IL PROBLEMA SECONDO ME E' QUESTO: SE DOPO IL TIROCINIO NON MI CONFERMANO?SONO PUNTO A CAPO!!!
                CON IL CONCORSO VECCHIO TIPO SEI DENTRO O FUORI...NON STAI NEL LIMBO!
                MI PARE CHE IL TIROCINIO LASCI UN PO' DI DUBBI SUL FUTURO!!COSA NE PENSI??

Commenta

Domanda:
                  - alla luce delle indiscrezioni la prova oggettiva tecnico prof. è sempre il test?
                  - di quanto il numero di tirocinanti eccede quello dei posti?
                  grazie

Commenta

1. si
                    2. del 40%.
                    sempre se non cambiano quanto previsto nei vecchi bandi a T.I.

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                      CIAO, MA POI ALLA FINE DEL TIROCINIO TI HANNO ASSUNTO A TEMPO INDETERMINATO O NO?!
                      Si, sono in attesa della raccomandata
                      [I]Se un uomo ha tutte le risposte, è solo perchè ha smesso di farsi domande[/I]

Commenta

Sto operando...
                      X