Scusa sil a chi hai chiamato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
previsioni su nuovo bando entrate/dogane
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da art. 21 Costituzione Visualizza il messaggioScusa sil a chi hai chiamato?
Commenta
-
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggioho chiamato e l'hanno confermato anche a me,bando a marzo,pero' a me hanno detto che sarà di nuovo un CFL con relativo limite di età,in bocca al lupo a tutti,è arrivato il momento per noi nuovi concorsisti...
Commenta
-
Originariamente inviato da vesuvius83 Visualizza il messaggioa questo punto...che testi studiare x tutte le materie?
Se hai la possibilità cerca di approfondire tutte le materie, all'orale ti può uscire tutto ed il contrario di tutto.
Commenta
-
A questo punto si può dire che è quasi CERTA l'uscita prossima di un nuovo concorso.
( Anche io ho chiamato la segreteria di Pastorello e la segretaria mi ha detto solo che uscirà a marzo ma non mi ha voluto dire quanti posti..... )
Si presume quindi di circa 1200 persone, secondo quanto ha riferito ad altri forumisti e in base anche al piano dei controlli emanato proprio dall'AE per il 2008.
L'unica incognita resta se il concorso sarà un CFL o a tempo indeterminato.
Ancora un pò di pazienza.....intanto in bocca al lupo ai nuovi concorsisti ( presumo molti dei quali BAMBOCCIONI )
A PRESTO CI RISENTIAMO DI SICURO SUL FORUM
Commenta
-
Molti di voi hanno chiamato e hanno ottenuto risposte diverse per un "dettaglio" importante: clf o tempo indeterminato??
Queste risposte diverse mi fanno riflettere circa la "certezza" del concorso o quanto meno è singolare che gli uffici del personale diano versioni differenti... missà che non è stato formalizzato un bel niente..
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioMolti di voi hanno chiamato e hanno ottenuto risposte diverse per un "dettaglio" importante: clf o tempo indeterminato??
Queste risposte diverse mi fanno riflettere circa la "certezza" del concorso o quanto meno è singolare che gli uffici del personale diano versioni differenti... missà che non è stato formalizzato un bel niente..
Non dimentichiamo che tra 60 giorni si voterà e allo stato attuale dei sondaggi l'attuale maggioranza andrà all'opposizione - tra l'altro pare che Visco non sarà nemmeno più ricandidato - e che il posto di Romano, di conseguenza, sarà presumibilmente messo in discussione dal nuovo governo.
Commenta
Commenta