annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

previsioni su nuovo bando entrate/dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusa sil a chi hai chiamato?
    [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
    [CENTER] [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da art. 21 Costituzione Visualizza il messaggio
      Scusa sil a chi hai chiamato?
      la segreteria di Pastorello, e mi hanno dato il numero del responsabile per l'inserimento del personale

Commenta

me l'hanno confermato anche a me bando a marzo

ho chiamato e l'hanno confermato anche a me,bando a marzo,pero' a me hanno detto che sarà di nuovo un CFL con relativo limite di età,in bocca al lupo a tutti,è arrivato il momento per noi nuovi concorsisti...

Commenta

a questo punto...che testi studiare x tutte le materie?

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
            ho chiamato e l'hanno confermato anche a me,bando a marzo,pero' a me hanno detto che sarà di nuovo un CFL con relativo limite di età,in bocca al lupo a tutti,è arrivato il momento per noi nuovi concorsisti...
            Non solo per voi , ma anche per noi idonei per dimostrare che non siamo cosi poco intelligenti, come molti pensano.

Commenta

Originariamente inviato da vesuvius83 Visualizza il messaggio
              a questo punto...che testi studiare x tutte le materie?
              Un ottimo libro di tributario, l'edizione simoni per le altre materie.
              Se hai la possibilità cerca di approfondire tutte le materie, all'orale ti può uscire tutto ed il contrario di tutto.

Commenta

A questo punto si può dire che è quasi CERTA l'uscita prossima di un nuovo concorso.
                ( Anche io ho chiamato la segreteria di Pastorello e la segretaria mi ha detto solo che uscirà a marzo ma non mi ha voluto dire quanti posti..... )

Si presume quindi di circa 1200 persone, secondo quanto ha riferito ad altri forumisti e in base anche al piano dei controlli emanato proprio dall'AE per il 2008.

L'unica incognita resta se il concorso sarà un CFL o a tempo indeterminato.

Ancora un pò di pazienza.....intanto in bocca al lupo ai nuovi concorsisti ( presumo molti dei quali BAMBOCCIONI )

A PRESTO CI RISENTIAMO DI SICURO SUL FORUM

Commenta

Molti di voi hanno chiamato e hanno ottenuto risposte diverse per un "dettaglio" importante: clf o tempo indeterminato??
                  Queste risposte diverse mi fanno riflettere circa la "certezza" del concorso o quanto meno è singolare che gli uffici del personale diano versioni differenti... missà che non è stato formalizzato un bel niente..

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                    Molti di voi hanno chiamato e hanno ottenuto risposte diverse per un "dettaglio" importante: clf o tempo indeterminato??
                    Queste risposte diverse mi fanno riflettere circa la "certezza" del concorso o quanto meno è singolare che gli uffici del personale diano versioni differenti... missà che non è stato formalizzato un bel niente..
                    Senza contare che l'affermazione "a marzo uscirà un nuovo bando" non implica che certamente il bando in questione sarà pubblicato, ma, più concretamente, che molto probabilmente verrà pubblicato: da oggi alla data presunta (o prevista) di pubblicazione possono succedere tante cose.
                    Non dimentichiamo che tra 60 giorni si voterà e allo stato attuale dei sondaggi l'attuale maggioranza andrà all'opposizione - tra l'altro pare che Visco non sarà nemmeno più ricandidato - e che il posto di Romano, di conseguenza, sarà presumibilmente messo in discussione dal nuovo governo.

Commenta

Ciao Gianl

vorrei conoscere la tua opinione sulla mail (o meglio i contenuti) di Cefalo. Sei positivo?

Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X