annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

previsioni su nuovo bando entrate/dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da clarabella Visualizza il messaggio
    arrivate un pò tardi . ..
    La sentenza di ottobre stabiliva che era non "illegittimO" bensì "UNo spreco bandire un nuovo concorso"...e diceva che la PA doveva prioritariamente attingere dalle graduatorie di idonei ..."ATTINGERE"...non ESAURIRLE...
    Comunque il nuovo concorso secondo me ci sarà . .. Anche perkè altri idonei saranno assorbiti da AD
    a me sembra di aver letto da qualche parte che nel piano di assunzione ci fossero all'incirca 1800 persone da assumere di cui 750 tramite la graduatoria, il resto con un altro concorso, ma non vorrei sbagliare visto che non ricordo dove l'ho letto...
    e comunque non esageriamo 750 sono tanti posti pe lo scorrimento, se poi il resto è asorbito dalle dogane credo che non ci si possa lamentare...

Commenta

infatti.....se.........

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
        infatti.....se.........
        Quindi........si.......o.........no?

Commenta

Mi permetto di aggiungere un'altra considerazione...
          se, come dice Clarabella, la corte di cassazione stabilisce che un nuovo concorso in presenza di graduatorie ancora valide "è uno spreco di danaro pubblico", subentra un altro, simpaticissimo organo che si chiama Corte dei Conti che, attenta, vigila sull'opportunità degli impieghi del danaro pubblico...
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

questo pomeriggio ho richiamato la segreteria del direttore pastorello e mi ha risposto una signora molto cortese che mi ha confermato l'indizione di un nuovo concorso per circa 1200 posti e mi ha precisato che sarà sicuramente prima di Pasqua...........inoltre mi ha confermato che questa volta sarà a tempo indeterminato e che fonte di questa certezza era lo stesso direttore Pastorello.
            Quindi ragazzi penso ke bisogna iniziare a studiare FORTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

Commenta

Secondo me entro Pasqua scadrà anche il bando quindi fate un po voi...........
              [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
              [CENTER] [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da gsminerva Visualizza il messaggio
                questo pomeriggio ho richiamato la segreteria del direttore pastorello e mi ha risposto una signora molto cortese che mi ha confermato l'indizione di un nuovo concorso per circa 1200 posti e mi ha precisato che sarà sicuramente prima di Pasqua...........inoltre mi ha confermato che questa volta sarà a tempo indeterminato e che fonte di questa certezza era lo stesso direttore Pastorello.
                Quindi ragazzi penso ke bisogna iniziare a studiare FORTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
                ma per caso ti ha detto anche con quale modalità sarà effettuato il concorso, nel senso ci sarà il tirocinio come negli anni passati?

Commenta

Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
                  ma per caso ti ha detto anche con quale modalità sarà effettuato il concorso, nel senso ci sarà il tirocinio come negli anni passati?
                  Le nuove procedure concorsuali delle agenzie fiscali prevedono, per i contratti a tempo indeterminato, le seguenti prove:

1. Prova tecnico prosessionale
                  2. Prova attitudinale
                  3. Colloquio lingua straniera
                  4. Tirocinio teorico-pratico (almeno 6 mesi)
                  5. Prova finale orale con l'accertamento della conoscenza degli elementi di informatica
                  [I]Se un uomo ha tutte le risposte, è solo perchè ha smesso di farsi domande[/I]

Commenta

Qualcuno conosce qualche sito dove ci sono quiz attitudinali su cui esercitarsi data l'imminenza del concorso?
                    [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
                    [CENTER] [/CENTER]

Commenta

me lo hanno confermato... ho chiamato a Roma a marzo esce il bando

Commenta

Sto operando...
                      X