annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adempimenti prima della firma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nella quale di dichiara di accettare appunto.. no?
    Quindi uno accetta senza sapere ancora tra quali sedi potrà esprimere la preferenza o se potra esprimerla..
    Mi serve saperlo per cercare di capire in che condizioni scelgono gli idonei 06 già vincitori nel 07... ammesso che non abbiano indiscrezioni dall'interno..

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
      Nella quale di dichiara di accettare appunto.. no?
      Quindi uno accetta senza sapere ancora tra quali sedi potrà esprimere la preferenza o se potra esprimerla..
      Mi serve saperlo per cercare di capire in che condizioni scelgono gli idonei 06 già vincitori nel 07... ammesso che non abbiano indiscrezioni dall'interno..
      si ma penso che serva a loro x gestire meglio l'organizzazione e le sedi che, ahimè, temo ci saranno dichiarate solo alla firma del contratto...c'è l'uovo al cioccolato con dentro la sorpresa...

Commenta

ho capito grazie

Commenta

MI chiarite una cosa? Vi arriva la email con tutte le indicazioni, tra le quali un allegato da rispedire via fax firmato con la dichiarazione di accettazione? è cosi?
          Ma le eventuali sedi in questo frangente non si conoscono, bisogna aspettare la raccomandata e per l'assegnazione definitiva la firma del contratto.. è così?
          Insomma quando si manda l'accettazione via fax ancora non si ha la minima idea della sede.. è così?
          non c'è nessun allegato, devi proprio spedire tutto il testo dell'email.

Non c'è alcun accenno alla sede a cui sarai assegnato o ad eventuali preferenze.

Commenta

scusate ma che valenza ha una firma su una mail? Non è una vera e propria firma, solo il proprio nome scritto, tipo mario rossi scritto così...
            Gabriele

Commenta

Qualcuno ha detto che riporta la dicitura a pena di decadenza.. bisogna vedere com'è questa email

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                scusate ma che valenza ha una firma su una mail? Non è una vera e propria firma, solo il proprio nome scritto, tipo mario rossi scritto così...
                Nessuna valenza giuridica, xò serve a loro magari x evitare di mandare750 raccomandate così hanno la certezza di quanti accettano e quanti no. stabiliscono gli uffici..dovemandarci..cose così....magari manderanno la racc. solo a chi non risponde o non accetta...insomma se xmette di andare+ spediti xchè no?

Commenta

Qualcuno ha detto che riporta la dicitura a pena di decadenza.. bisogna vedere com'è questa email
                  si a pena di decadenza, così è scritto...

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                    nella mail in fondo prima della firma c'é scritto :"firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell'art. 3 co. 2 D.Lvo 39/1993".

Commenta

c'è qualcuno della sardegna che ha già ricevuto la mail?
                      io son stato chiamato telefonicamente, ma della mail ancora nulla...
                      cmq, mi sembra strano che non ci comunichino la destinazione in anticipo...io sto basando la mia decisione proprio su quella...

Commenta

Sto operando...
                      X