annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Giuseppe Gallo

Commenta

nessuna novità su eventuali rinunce dei primi 750 idonei? ma vi siete spostati in un altro formu? non vedo piu nessun intervento

Commenta

in raccolta rinunce

Commenta

Anch'io non ci capisco più nulla!
          Ma possibile che nessuno abbia novità rilevanti?
          Aspettiamo tutti il 29 per verificare lo scorrimento?
          Hanno già chiamato qualcuno oltre i 750 idonei?

Commenta

Qualcuno mi pare l'abbiano chiamato..il fatto è che molti diranno ok per tenersi tutte le porte aperte ma è possibile che poi non si presentino alla firma del ctr..

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
              Qualcuno mi pare l'abbiano chiamato..il fatto è che molti diranno ok per tenersi tutte le porte aperte ma è possibile che poi non si presentino alla firma del ctr..
              Se qualcuno si comportasse così... sarebbe veramente il colmo! Toglierebbe sicuramente posto a qualcuno visto che non ci sarebbero più scorrimenti considerato che la graduatoria passerà alle dogane. Mi auguro che questi mesi condivisi insieme (a prescindere dal forum) abbiano fatto nascere un sentimento di solidarietà nei confronti di chi si trova nella stessa situazione.

Commenta

sull'altro forum ho letto di qualche scorrimento (pochissimi) in lombardia ma che piu che rinunce vere e proprie sono doppie idoneità o meglio persone idonee gia assunte in AE e quindi gia tolte dall'ultimo file excel : la vedo brutta...

Commenta

Secondo me lo faranno in molti, considerando anche il fatto che molti sapranno la destinazione solo al momento della firma e potrebbero non firmare.. non è la prima volta che accade..

Commenta

Non dubito che sarà così. Però, salvo casi limite, mi sembra un comportamento inaccettabile e scarsamente etico.

Commenta

Beh non essere così duro. Non tutti quello chiamati hanno frequentato questo forum e anche se lo avessero fatto, coi tempi che corrono oggi, non li biasimo se pensano solo a se stessi e al loro futuro.

Commenta

Sto operando...
                      X