annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gli idonei ufficiale del concorso da 150 posti AD, al netto degli scorrimenti documentati sul sito, sono: 299.
    Quelli degli altri concorsi, sempre al netto degli scorrimenti documentati, sono: 138
    Totale: 437

Commenta

NELLA GRADUATORIA UNICA NAZIONALE PREDISPOSTA DALL’AGENZIA DELLE ENTRATE SONO INSERITI TUTTI COLORO CHE SONO RISULTATI IDONEI NEL 20006 E NEL 2007 NON SONO STATE PERTANTO EFFETTUATE LE DECURTAZIONI EFFETTIVE DOVUTE A VINCITORI NEL 2007 IDONEI 2006 CHE PERTANTO GIA LAVORANO GLI IDONEI 2006 E IDONEI 2007 CHE SONO PRESENTI DUE VOLTE IN GRADUATORIA.

PERTANTO RAGAZZI SI PUO SAPERE QUANTE PERSONE SONO PRESENTI IN GRADUATORIA CON QUESTE CARATTERISTICHE?

Commenta

Ragazzi...vi chiedo una grandissima cortesia...Riuscite a farmi avere i nominativi in formato excel di queste 138 persone???? Mi servono per i miei incroci.

Inoltre...il fatto che gli idonei Ad non sono 333, ma 299 come dice Nanni80...è ancora meglio.
        Io ho fatto una verifica in eccesso...e quindi un numero inferiore di idonei AD non può che dare risultati ancora + confortanti di quelli anticipati nella mia analisi!!!

Due sono i punti..:
        1 ) Gli idonei AD già vincitori in AE...e quindi che lavorano (i 120)....secondo voi...saranno facilmente disposti a traferirsi alle dogane...e ripartire da zero con un nuovo CFL??????
        2) Gli idonei AD che sono nella Grad Nazionale AE i...Dobbiamo considerare qui due aspetti...:
        a) quelli che sono stati chiamati già dall'AE...perché tra i primi 750...Secondo voi...dopo che hanno accettato di entrare in AE.....quando si vedranno recapitare successivamente la chiamata dalle Dogane...nel giro di 30-40gg...sceglieranno facilmente di cambiare ancora una volta destinazione?
        B) idonei AD dopo la 750à posizione in Grad Nazionale AE. Ipotizziamo che l'AE stipuli 750 cfl fino al 750° posto utile in Grad Nazionale. Dal 750° in poi..aspireranno all'AD.....Quindi saranno sentiti 2 volte (prima in qualità di idonei AD e poi in qualità di idonei AE in Grad Naz)...per la stessa cosa: entrare in AD. Da qualsiasi lato si gira la cosa...Si libera logicamente un posto in Grad naz...visto che dovranno fare una scelta, avento come oggetto: entrare o non entrare in AD!!!

Spero sia chiaro nella mia considerazione!!!!!!
        Attendo vostri feedback!!!

Commenta

affranco...procedi a ritroso...e trovi...la grad naz corretta che ho postato!

Commenta

risposta B)

Saranno gia stati chiamati dalle dogane perchè prima si scorrono gli idonei dogane.
            Quindi quando si passerà alla graduatoria nazionale verranno depennati.

Commenta

Nanni, hai confermato quello che sostenevo io..!!!

Commenta

Scusa mi era sembrato che la ponessi come domanda...
                si liberano molti posti sia nel caso 1 e 2..

Commenta

ma gli altri 138 sono idonei per altre mansioni. Penso che i 1000 prospettati dalla uil siano per terza area funzionari ..

Commenta

Anche gli altri 138 AD sono di terza area funzionari solo che sono per profili tecnici, ma sono espressi chiaramente nella finiziaria.
                    Sparrow:mad:

Commenta

ci sono circa 60 idonei chimici e altri 60 programmatori..

Commenta

Sto operando...
                      X