avete calcolato quanti sono gli idonei 2006 vincitori 2007??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioHo fatto i conti fino al 46,90...
Io ho guadagnato 57 posti
Un grazie anche a Gabriele!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandro76 Visualizza il messaggioPeppe potresti postare la tua graduatoria????
Un grazie anche a Gabriele!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggionessuno ha qualche notizia su eventuali rinunce dei primi 750 idonei?
cmq ho visto ke su 750 gli idonei 2007 son solo 177, quindi quelli 2005 quasi 600 e tra questi si posson ipotizzare molte rinunce visto ke son quasi 2 anni ke si è chiuso il loro concorso e ke molti avranno trovato altro
Commenta
-
Originariamente inviato da pinoterry Visualizza il messaggioho letto in un'altra discussione ke hanno chiamato il 754 della graduatoria...quindi già l'ae sta scorrendo... x il resto ho letto ke ci son state 2 rinunce in VdA, 1 Lombardia...
cmq ho visto ke su 750 gli idonei 2007 son solo 177, quindi quelli 2005 quasi 600 e tra questi si posson ipotizzare molte rinunce visto ke son quasi 2 anni ke si è chiuso il loro concorso e ke molti avranno trovato altro
Commenta
Commenta