annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

avete calcolato quanti sono gli idonei 2006 vincitori 2007??

Commenta

si sa già quanti idonei prendono alle dogane?

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
        Ho fatto i conti fino al 46,90...
        Io ho guadagnato 57 posti
        Peppe potresti postare la tua graduatoria????
        Un grazie anche a Gabriele!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Alessandro76 Visualizza il messaggio
          Peppe potresti postare la tua graduatoria????
          Un grazie anche a Gabriele!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          ragazzi stamattina mi è arrivata anche la raccomandata. un acuriosità io ho gia inviato l'accettazione, mica la devo reinviare di nuovo?

Commenta

nessuno ha qualche notizia su eventuali rinunce dei primi 750 idonei?

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
              nessuno ha qualche notizia su eventuali rinunce dei primi 750 idonei?
              ho letto in un'altra discussione ke hanno chiamato il 754 della graduatoria...quindi già l'ae sta scorrendo... x il resto ho letto ke ci son state 2 rinunce in VdA, 1 Lombardia...
              cmq ho visto ke su 750 gli idonei 2007 son solo 177, quindi quelli 2005 quasi 600 e tra questi si posson ipotizzare molte rinunce visto ke son quasi 2 anni ke si è chiuso il loro concorso e ke molti avranno trovato altro

Commenta

credo che i primi scorrimenti non riguardano le rinunce. quelle ufficialmente verranno comunicate il 29. credo che i 4 scorrimenti in lombardia siano dovuti agli idonei 2006 vincitori 2007.

Commenta

Originariamente inviato da pinoterry Visualizza il messaggio
                  ho letto in un'altra discussione ke hanno chiamato il 754 della graduatoria...quindi già l'ae sta scorrendo... x il resto ho letto ke ci son state 2 rinunce in VdA, 1 Lombardia...
                  cmq ho visto ke su 750 gli idonei 2007 son solo 177, quindi quelli 2005 quasi 600 e tra questi si posson ipotizzare molte rinunce visto ke son quasi 2 anni ke si è chiuso il loro concorso e ke molti avranno trovato altro
                  In VDA 3 rinunce. La quarta è molto probabile, deciderà solo la prossima settimana ma è più no che si.

Commenta

se va avanti cosi' scorrono fino alla posizione 1500 gia' in AE

Commenta

magari! qualcuno può rispondere alla mia osservazione? grazie

Commenta

Sto operando...
                      X