lo dici tu questo,se la prova fosse modificata,cioè se si passasse dai test alla composizione di un elaborato,la discrezionalità da parte di chi corregge aumenterebbe e quindi anche la possibilità di assumere piu'raccomadati,ripeto,non c'è alcun motivo di cambiare l'espletamento della prova al prossimo concorso,dato che in concreto i vostri posti sono a tempo indeterminato,proprio come sarà nel prossimo concorso,quindi vi conviene smetterla ora dato che avete già ottenuto ciò che volevate,altrimenti poi ci faremo sentire noi nuovi concorsisti...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
No forse non ci siamo capiti... neanche a me piace l'idea dei 2 temi etc.. sono d'accordo che le raccomandazioni sono facilitate.
Ma non vedo cosa c'entra tutto questo con i nostri scorrimenti, i nuovi concorsi sarebbero stati comunque, a partire dal 2008, a tempo indeterminato.
Ce lo dissero anche i dirigenti quando abbiamo fatto il concorso noi che i prossimi concorsi sarebbero stati a tempo indeterminato.
Insomma fai un discorso campato in aria, non esiste alcuna relazione tra le rivendicazioni degli idonei clf e i nuovi concorsi a tempo indeterminato. Questi ultimi sono il frutto delle "battaglia" del governo contro il precariato, partendo proprio dalla PA.
In genere le modalità di un concorso a tempo indeterminato sono sempre fatte con elaborati, probabilmente sara così anche stavolta.
Poi minaccia quanto ti pare.. ti fa solo onore se ti fai sentire per rivendicare qualcosa in cui credi e che ritieni giusto.
Commenta
-
allora ricapitolando, secondo il SALFI le date cruciali sono le seguenti: il 29 gennaio convocazione del sindacato per discutere della nuova pianta organica AD e presumibilmente gia si avranno dati precisi sugli scorrimenti AE. 15 febbraio termine del periodo di concertazione sulla ripartizione della dotazione organico dell'AD. quindi se vogliamo fare pressione sui sindacati dobbiamo farla subito. quella bozza di email da inviare ai sindacati, hai un'eleco di email dove inviarle?
Commenta
-
posta@uglagenziefiscali.it
salfisn@tiscali.it
http://www.uilpafinanze.org/home/e10.../contactus.php
posta@fpcgil.it
info@agenziefiscali.rdbcub.it
flpfinanze@flp.it
non trovo l'indirizzo della cisl..
Commenta
-
ps per tutti quelli che vogliano mandare la mail ai sindacati vi copio di nuovo il testo della mail:
Egregio Dr. ......Responsabile sindacale Dogane (sigla sindacale)
sono un idoneo agli ormai famosi concorsi dell’Agenzia delle Entrate svolti
nel 2006 e nel 2007 (in particolare io sono idoneo nel …… concorso del….) e non
faccio parte dei primi 750 idonei che l’Agenzia delle Entrate assumerà da qui a qualche settimana.
Non essendo nemmeno a ridosso dei 750, seguo con estremo interesse gli sviluppi riguardo alle assunzioni presso l’Agenzia delle Dogane cosi come previste dalla Legge Finanziaria.
Sono a conoscenza che le Dogane in questi giorni stanno ridiscutendo le loro piante organiche per poi procedere alle assunzioni degli idonei (attingendo dalle loro graduatorie e dalla graduatoria unica delle Entrate fino al voto 46 e laddove necessario anche oltre) utilizzando i 34.000.000 di Euro stanziati dalla Legge Finanziaria. Dopo anni in cui le Dogane hanno avuto un aumento del carico di responsabilità è l’occasione per rinforzarle, alleviando i carichi di lavori ai dipendenti già in ruolo e le graduatorie di procedure concorsuali già concluse mettono a disposizione (al netto dei 750 chiamati dalle Entrate) oltre 1.500 validi giovani laureati.
Sono fiducioso inoltre che i Sindacati rivendicheranno, qualora ci siano diversi indirizzi delle Dogane (anche se immagino non vogliano esporsi a ricorsi) il rispetto della stessa procedura applicata per i 750 delle Entrate rispetto alla destinazione di lavoro e cioè che sia per gli idonei delle Dogane che per quelli delle Entrate l’assegnazione avvenga nella stessa Direzione Regionale per cui si è fatto il concorso. Tale procedura è inoltre facilitata dalla carenza di personale, in particolare di III area, in tutto il Centro - Nord e poi perché lo scorrimento della graduatoria unica Entrate coinvolgerebbe tutti gli idonei, scongiurando il rischio di discriminazioni, e tutte le Direzioni Regionali interessate dai concorsi nei bandi del 2005 e 2007.
La ringrazio per l’attenzione e confidando di un Suo interessamento spero di avere presto un Suo cortese riscontro
Nome
Un idoneo (anno di idoneità)
Commenta
Commenta