annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In Lombardia non si muove ancora niente...??? con 48,8 dovrei esser al sicuro...o no???

Commenta

Siate chiari...indicate anche l'anno della graduatoria..se potete...cortesemente

Commenta

Auguri stella...puoi postare punteggio e regione?

Commenta

Non ci capisco + niente..
          Sembra che il lavoraccio fatto da peppe..non abbia ,per ora, fatto chiarezza!!
          Insomma..i ragazzi chiamati vogliono per cortesia riferire sul punteggio ottenuto e sull'anno corrispondente della graduatoria??
          Qui siamo sommersi da dubbi...non c'è una graduatoria ufficiale cui fare riferimento..ci si muove per tentoni..
          per la miseria!!!

Commenta

48,41 della graduatoria unica. mi hanno confermato che le hanno unite. il 48,41 dovrebbe essere della grad 2006 veneto bosco o franz

Commenta

Originariamente inviato da life Visualizza il messaggio
              In Emilia Romagna partono da 48,40 e mi hanno confermato per il 14 febbraio
              la stipula del contratto, infatti mi hanno detto che hanno poco tempo per contattarci!
              Ciao,

cioè partono da 48,40 a salire, giusto? Per caso ti hanno chiesto o detto nulla sulle sedi di assegnazione?

Grazie

Commenta

regione sardegna idonea 2006 48.53. ho ricevuto ora la notizia..

Commenta

rimarrebbero fuori gli altri a partire da capacci a meno che non sia tra gli ultimi posti

Commenta

scusa l'indiscrez ma allora tu sei capaci in emilia romagna e rientri?

Commenta

regione sardegna idonea 2006 punteggio 50.61

Commenta

Sto operando...
                      X