annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bilancia 77, a quale graduatoria ti riferisci? 06 o 07?

Commenta

Originariamente inviato da bilancia77 Visualizza il messaggio
      in valle d'aosta ultimo 48,52. ragazzi se ci sono rinunce potete dircelo!
      come ti ho già detto, 2 rinunce

Commenta

Bilancia 77..
        secondo l'ultima graduatoria postata da peppe..con 48,36 rientri tra i 750..
        non capisco a cosa ti riferisca quando parli di esclusione..
        mamma che confusione!!!..ma quando faranno chiarezza..sti benedetti!!!
        L'ultimo punteggio utile per essere nei 750 è 48,320...tutti d'accordo su questo???

Commenta

Ragazzi, mi hanno appena chiamata per chiedermi l'indirizzo per l'invio della raccomandata. Dovrò dare disponibilità entro il 25/01. Il contratto verrà firmato il 14/02!!!!!!

Commenta

in VDA hanno preso una del 2007 con voto 48,708 e nella grad 2006 fino al 48,52 (6 persone) di queste 6, 2 rinunciano. tutto chiaro????

Commenta

Bilancia77 ti prego di essere precisa nella tua info....Magari mi potessi dare la conferma...faresti un regalo a me...e a tutti quelli che ne beneficeranno

Commenta

bilancia tu nn ci sei perchè nella graduatoria ci sono anche gli idonei vincitori finchè nn rinunciano

Commenta

In Emilia Romagna partono da 48,40 e mi hanno confermato per il 14 febbraio
                  la stipula del contratto, infatti mi hanno detto che hanno poco tempo per contattarci!

Commenta

Stella 75..
                    Facendoti i complimenti ti chiedo che punteggio avevi ed in quale graduatoria eri posizionata 2006 o 2007??
                    Grazie

Commenta

Originariamente inviato da stella75 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, mi hanno appena chiamata per chiedermi l'indirizzo per l'invio della raccomandata. Dovrò dare disponibilità entro il 25/01. Il contratto verrà firmato il 14/02!!!!!!
                      Davvero Stella? E dimmi ti hanno parlato di sedi?

Commenta

Sto operando...
                      X