annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi...esorto...ciascuno di voi a chiamare nella sua regione di competenza per farsi dire il nome dell'ultima persona assunta (sia 06 che 07)!!!!

Diamoci una mano!!!!

Commenta

in direz veneto mi hanno confermato che chiameranno da domani e si firma il 14/02. Li' l'ultima posizione è 48,41 che sfiga io sono 48,36 e mi hanno detto che èm troppo basso. Nella nostrra graduatoria ero circa 720 invece sono dopo i 750.

Commenta

in valle d'aosta ultimo 48,52. ragazzi se ci sono rinunce potete dircelo!

Commenta

missà che i doppi idonei e gli idonei vincitori li hanno lasciati in graduatoria..

Commenta

ho appena letto un comunicato della uil relativamente alllo scorrimento delle graduatorie da parte della ad che afferma la necessita di 2200 assunzioni da parte delle dogane di cui circa il 50 % spetterebbe agli interni quindi credo che l'agenzia assorbira' quasi interamente le graduatorie che saranno passate dalle entrate

Commenta

Ciao ragazzi, ho chiamato l'ufficio del personale della Sardegna; non mi hanno fornito il nominativo dell'ultimo della 06 e 07 ma mi hanno comunicato che entro il 25/01 devono ricevere le adesioni e rinunce, a me personalmente hanno chiesto l'indirizzo mail
              Ragazzi mi sembra un sogno.....
              Ultima modifica di stella75; 16-01-2008, 11:41.

Commenta

si ma i 2200 posti non è detto che vengano coperti tutti nel 2008..

Commenta

Grande stella

Commenta

in valle d'aosta hanno dunque chiamato x la 2007 la quarta della graduatoria...catapano, ke ha 48,708, mentre la quinta con 47,659 resta fuori...fin qui ci siamo con le nostre graduatorie...

Commenta

Grazie Nanni80 e grazie a tutti voi per l'aggiornamento continuo che mi avete fornito....coraggio, vedrete che tutti riusciremo ad essere ripagati per i sacrifici fatti negli anni!!! un IN BOCCA AL LUPO grande grande a tutti voi.
                      Bacioni STELLA

Commenta

Sto operando...
                      X