annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    san valentino? io compio gli anni 2 giorni dopo...
    Tanti auguri

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
      Ragazzi! potevate darmi una mano...
      Ho completato la verifica dell'elenco fornito da Benny.
      Nella quarta colonna trovate i vincitori (segnalati correttamente)
      Nella quinta ci sono tutti i nominativi da verificare (ho indicato per ciascuno..posizione e regione). In base alle informazioni che possedete CONTROLLATE se le persone indicate in quest'ultima colonna sono già assunte in AE o meno....Datemi una mano...per favore.

In allegato il file...
      mancavano questi idonei della sardegna
      File allegati

Commenta

Originariamente inviato da speriamo che Visualizza il messaggio
        Il 14 si procede a contattare gli idonei, anche telefonicamente, per sapere se sussiste ancora l'interesse, poi si richiederanno le preferenze sulle destinazioni, che presumibilmente accontenteranno i primi in graduatoria per la propria regione. La firma avverrà dopo i tempi tecnici, più o meno come prospettato dai vari sindacati, intorno a fine febbraio-primi marzo.
        Delle dogane sai niente?
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Toscana

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
          --------------------------------------------------------------------------------

Benny ...puoi controllare Molinari Michele e gli scorrimenti di Toscana07???Grazie mille
          Come detto ieri, vorrei sapere se gli scorrimenti Toscana 2007 sono stati 5 e non 1 in quanto si dà per certo che Gelsomino Antonio è già assunto. Era il 5° idoneo. Molinari Michele precede gelsomino.

Commenta

scusa saranno mandati nella regione per la quale hanno concorso.....forse stai parlando dei doppi idonei che hanno facoltà di scelta.....ma non di tutti..........e la graduatoria nazionale quando sarà pubblicata???????

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
              Delle dogane sai niente?
              No, delle modalità di assunzione alle dogane in AE difficilmente saprai qualcosa. Sicuramente prima si deve chiudere il discorso AE, essendo il presupposto per verificare cosa fare in AD!

Commenta

Originariamente inviato da speriamo che Visualizza il messaggio
                No, delle modalità di assunzione alle dogane in AE difficilmente saprai qualcosa. Sicuramente prima si deve chiudere il discorso AE, essendo il presupposto per verificare cosa fare in AD!
                Scusami per le domande...Ti risulta veritiera la voce sull'indizione di un concorso a breve? Lo scopo è quello di colmare le lacune di organico nelle grandi regioni dove ci saranno pochi "ripescaggi"?
                AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da vivamela Visualizza il messaggio
                  Come detto ieri, vorrei sapere se gli scorrimenti Toscana 2007 sono stati 5 e non 1 in quanto si dà per certo che Gelsomino Antonio è già assunto. Era il 5° idoneo. Molinari Michele precede gelsomino.
                  In Toscana è stato fatto uno scorrimento. Comunque, mi sembra impossibile che Gelsomino Antonio sia stato assunto perchè sono certissima che Molinari Michele non è stato assunto.
                  Scusa, Vivamela, come fai a sapere che Gelsomino è dentro?

Commenta

Originariamente inviato da poppy76 Visualizza il messaggio
                    scusa saranno mandati nella regione per la quale hanno concorso.....forse stai parlando dei doppi idonei che hanno facoltà di scelta.....ma non di tutti..........e la graduatoria nazionale quando sarà pubblicata???????
                    Sul nodo dei doppi idonei non so niente, so solo che le preferenze (per la regione di idoneità)verranno chieste, e come sempre verrà prioritariamente accontentato chi è meglio piazzato

Commenta

Gelsomino

Originariamente inviato da scilla Visualizza il messaggio
                      In Toscana è stato fatto uno scorrimento. Comunque, mi sembra impossibile che Gelsomino Antonio sia stato assunto perchè sono certissima che Molinari Michele non è stato assunto.
                      Scusa, Vivamela, come fai a sapere che Gelsomino è dentro?
                      Guarda, è da ieri che parlo di questo, io ho analizzato benissimo le 2 graduatorie. Ieri è stato dato per certo che gelsomino è assunto, era nell'elenco di Benny e stamani in un altro elenco dal titolo, mi pare, scorrimenti, qualche pag indietro in questa discussione. E' da ieri che ho questa curiosità, già qualcuno ieri aveva postatoche molinari non è assunto. Quindi come si striga?

Commenta

Sto operando...
                      X