Originariamente inviato da Gabriele
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioRagazzi! potevate darmi una mano...
Ho completato la verifica dell'elenco fornito da Benny.
Nella quarta colonna trovate i vincitori (segnalati correttamente)
Nella quinta ci sono tutti i nominativi da verificare (ho indicato per ciascuno..posizione e regione). In base alle informazioni che possedete CONTROLLATE se le persone indicate in quest'ultima colonna sono già assunte in AE o meno....Datemi una mano...per favore.
In allegato il file...
Commenta
-
Originariamente inviato da speriamo che Visualizza il messaggioIl 14 si procede a contattare gli idonei, anche telefonicamente, per sapere se sussiste ancora l'interesse, poi si richiederanno le preferenze sulle destinazioni, che presumibilmente accontenteranno i primi in graduatoria per la propria regione. La firma avverrà dopo i tempi tecnici, più o meno come prospettato dai vari sindacati, intorno a fine febbraio-primi marzo.AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Toscana
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio--------------------------------------------------------------------------------
Benny ...puoi controllare Molinari Michele e gli scorrimenti di Toscana07???Grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioDelle dogane sai niente?
Commenta
-
Originariamente inviato da speriamo che Visualizza il messaggioNo, delle modalità di assunzione alle dogane in AE difficilmente saprai qualcosa. Sicuramente prima si deve chiudere il discorso AE, essendo il presupposto per verificare cosa fare in AD!AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da vivamela Visualizza il messaggioCome detto ieri, vorrei sapere se gli scorrimenti Toscana 2007 sono stati 5 e non 1 in quanto si dà per certo che Gelsomino Antonio è già assunto. Era il 5° idoneo. Molinari Michele precede gelsomino.
Scusa, Vivamela, come fai a sapere che Gelsomino è dentro?
Commenta
-
Originariamente inviato da poppy76 Visualizza il messaggioscusa saranno mandati nella regione per la quale hanno concorso.....forse stai parlando dei doppi idonei che hanno facoltà di scelta.....ma non di tutti..........e la graduatoria nazionale quando sarà pubblicata???????
Commenta
-
Gelsomino
Originariamente inviato da scilla Visualizza il messaggioIn Toscana è stato fatto uno scorrimento. Comunque, mi sembra impossibile che Gelsomino Antonio sia stato assunto perchè sono certissima che Molinari Michele non è stato assunto.
Scusa, Vivamela, come fai a sapere che Gelsomino è dentro?
Commenta
Commenta