annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi manca

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
    ...e x la cronaca sto aspettando le dogane xciò diamoci na mossa cò ste assunzioni alle entrate, su forza chiamate ste 800 persone e andiamo avanti
    Schumi.....Aridatece Schumi! Io non sono una farrarista, lo sono passivamente, ma non posso non riconoscere che è stato un gran pilota! Meglio di quel ghiacciolo di Raikkonen.
    Giogiò

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
      BAAAAASTAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

Non si può correre dietro a tutti quelli che se ne escono con una STRXXXATA!!!

L'FLP non ha capito niente!
      Entro marzo l'AE assumerà!
      Aprile/Maggio si riferisce alle dogane che visioneranno la lista solo dopo le assunzioni/scorrimenti delle entrate.
      Call, u Signuri mi ti senti... che dio ti ascolti

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
        La FLP finanze non si è mai interessata agli idonei. Verosimilmente sono anche abbastanza ostili a questo genere di assunzioni.
        Comunque se si tratta di scommettere, a questo punto, io scommetto su salfi-uil-ugl che si sono spronate, e le loro notizie "ufficiose", finora hanno trovato riscontro.
        Poi se volete potete dare retta a tutte le cassandre che volete, la cosa non mi riguarda.
        Anche io la penso come te e sono sicuro che le assunzioni avverranno a febbraio. L'ho postato comunque perchè è sempre una fonte sindacale ed è meglio conoscere tutte le fonti prima di farci una opinione su cosa accadrà

Commenta

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
          Ti quoto in ogni riga e in ogni virgola. Non ci dobbiamo lasciare intimorire. L'ansia gioca brutti scherzi, ma per me il comunicato della Uil è chiaro. C'è aprile /maggio, ma è riferito alle Dogane...e non potrebbe essere diversamente, posto che ci sono i tempi tecnici per l'inoltro della graduatoria degli idonei Ae. Questo è un problema che non esiste, secondo me...come giustamente faceva notare qualcuno, perchè non si son fatti vivi anche prima??? In questa storia 3 vici si sono levate: Uil, Salfi e Ugl. La Uil ha bruciato nei tempi tutti, però. Una volta può essere un indizio di affidabilità, 2 è una prova
          Poi ragazzi anche se fosse, ma così non è... un mese un più o meno che differenza vi fà? almeno voi avete la certezza dell'assuzione siamo noi in bilico sul burrone

Commenta

Graduatoria provvisoria 18

Ho eliminato Atzeni Roberti già vincitrice in Liguria06. Ecco la nuova graduatoria (non tengo conto della lista di benny).
            File allegati

Commenta

Verifica elenco vincitori presunti postato da benny

Ragazzi! potevate darmi una mano...
              Ho completato la verifica dell'elenco fornito da Benny.
              Nella quarta colonna trovate i vincitori (segnalati correttamente)
              Nella quinta ci sono tutti i nominativi da verificare (ho indicato per ciascuno..posizione e regione). In base alle informazioni che possedete CONTROLLATE se le persone indicate in quest'ultima colonna sono già assunte in AE o meno....Datemi una mano...per favore.

In allegato il file...
              File allegati

Commenta

Vi allego la lista completa degli idonei AD al concorso per 150 posti (333). In verde ho evidenziato quelli che hanno già vinto il concorso AE (121). Restano quindi "solo" 212 idonei!
                File allegati

Commenta

Originariamente inviato da angiolina Visualizza il messaggio
                  Vi allego la lista completa degli idonei AD al concorso per 150 posti (333). In verde ho evidenziato quelli che hanno già vinto il concorso AE (121). Restano quindi "solo" 212 idonei!
                  Grazie angiolina

Si riesce a quantificare anche quanti sono gli idonei AD degli altri 3 concorsi?

Commenta

Dai quei 212 bisognerà togliere anche i doppi idonei immagino vero?

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                      Dai quei 212 bisognerà togliere anche i doppi idonei immagino vero?
                      Non ho considerato i doppi idonei, dal momento che un idoneo AD e AE è facile che scelga le dogane, dove si guadagna di più.

Commenta

Sto operando...
                      X